venerdì 12 agosto 2016

Oggi esplosione

Monza Brianza, tutte le ultime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti di oggi in tempo reale. Che ha fatto crollare tutto. Sono morti così, Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, i tre vigili del fuoco in servizio al Comando provinciale di Alessandria uccisi dalle macerie della cascina ottocentesca al civico di via San Francesco, a Quargnento.


Lo scoppio è avvenuto intorno alle 15. Sul posto numerosi mezzi dei vigili del fuoco per domare le fiamme alte quasi metri.

Tutte le notizie di esplosione - Bergamo e Provincia. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi. Commentare gli articoli di BergamoNews. Corriere, Gazzetta, IoDonna.


Lo afferma il sindaco Domenico Arabia. Paura, choc e una vittima.

Monte Urano in un distributore di benzina in contrada Ete Morto, a Fermo. Secondo le prime informazioni, una squadra di pompieri è intervenuta in seguito alla segnalazione di una fuga di gas a Quargneto, arrivata dopo la mezzanotte. Bibione, esplosione in una palazzina. Incidente causato probabilmente da una fuga di gas.


Stando alle prime ipotesi, sembra che a causare la violenta esplosione possa essere stata una fuga di gas da delle bombole che si trovava in uno degli appartamenti della palazzina di via della Bilancia. PONTE MORANDI, VIDEO ESPLOSIONE. Dopo la demolizione di oggi del Ponte Morandi, tra la polvere e la commozione dei genovesi, ora è tempo di pensare al nuovo capitolo per la città ligure. Un nuovo ponte, appunto, che come spiegato dall’architetto Renzo Piano sarà “Semplice e parsimonioso, ma non banale. Il New York Times ha definito l’ esplosione “forse uno dei peggiori incidenti nucleari avvenuti in Russia da Chernobyl” anche se di portata nettamente minore.


Tutti stanno ancora cercando di fare chiarezza nel tentativo di capire cosa sia effettivamente successo. Esplosione raffineria Pavia. L’ esplosione che ha interessato la raffineria Eni nella provincia di Pavia è avvenuta alle prime luci dell’alba di martedì settembre.


Al forte boato, udito dai residenti dell’intera zona, è seguito il rogo che ha generato un’alta colonna di fumo nero, visibile a chilometri di distanza. Diverse le segnalazioni che arrivano da più parti del capoluogo emiliano, e che chiedono con apprensione cosa sia accaduto. FALCONARA - Si svolgeranno oggi alle nella chiesa di San Giuseppe i funerali di Giovanni Battista Cascone.

Dopo lo scoppio, è divampato un incendio. A comunicarlo è il comune pavese: Alle ore circa, sì è sentito un forte boato in Raffineria. Un morto in una esplosione a Bologna avvenuta oggi intorno alle ore 13.


La deflagrazione ha ucciso Fiorenzo Romagnoli, anni, che si trovava in un cantina. Sul posto, in zona San Ruffillo, alla periferia del capoluogo Emiliano, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e diverse ambulanze. Sull’ esplosione nel raccordo autostradale bolognese ci sono accertamenti in corso da parte della magistratura. Lo conferma il premier Giuseppe Conte, in visita ai feriti al Maggiore. Come sapete la Procura di Bologna oggi ha dato notizia che è stata avviata una indagine per disastro colposo contro ignoti.


Le tre vittime dell’ esplosione avvenuta nella notte nell’Alessandrino sono i vigili del fuoco esperti Matteo Gastaldo e Marco Triches e il vigile del fuoco Antonino Candido. I feriti sono il caposquadra dei Vigili del fuoco Giuliano Dodero, il vigile Luca Trombetta e il carabiniere Roberto Borlengo. Due vigili del fuoco sono morti a causa di un’ esplosione di una palazzina a Quargnento, in provincia di Alessandria, con un vigile del fuoco che sarebbe disperso. Un carabiniere sarebbe rimasto ferito a causa dell’ esplosione , ma non sarebbe in pericolo di vita.


Un’altissima colonna di fumo nero e cenere si è alzata per centinaia di metri ed è visibile da tutto l’arcipelago eoliano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari