lunedì 15 agosto 2016

Come tagliare pantaloni lunghi

Pantaloni e molto altro al miglio prezzo su Stylight. Approfitta delle Offerte su MECshopping. Provate i pantaloni davanti ad uno specchio, chiedete ad un amico di fare un segno con gesso o matita dove volete tagliarli.


Non dimeticate di provare a piegarvi in modo da non tagliare i pantaloni troppo corti. Nel dubbio, lasciateli un pó piú lunghi. Quindi se non sapete cucire o se, pur sapendolo fare, non avete né tempo, né voglia, questa dritta fa per voi: è possibile accorciare i pantaloni senza tagliare e senza cucire semplicemente infilando un elastico dentro all’orlo dei pantaloni.

Le linee da tagliare dovrebbero arrivare leggermente sotto il cavallo, formando una V. Questo modello ti valorizza di più rispetto a un paio di shorts dal taglio dritto. Non segnare eccessivamente la V. Dovrebbe essere quasi impercettibile, a meno che tu non voglia che gli shorts sembrino più corti verso le cosce. Accorciare un jeans costa sui Euro da una sarta normale.


Se prendi le misure dei pantaloni da accorciare su una persona, assicurati che chi li indossa stia in piedi ben diritto, senza guardare in basso verso chi sta fissando gli spilli. Il fondo potrebbe tendere ad allentarsi se i pantaloni vengono lavati a secco molte volte. Si possono classificare, inoltre, a seconda di quanto sono larghi, dalla forma della gamba oppure da quanto è alta la vita.

Ci sono quindi pantaloni a vita bassa oppure a vita alta. Anzitutto, la prima cosa da fare per confezionare dei pantaloni è affrontare la fase preparativa, ossia scegliere il modello da realizzare. Inoltre, sarà necessario decidere il tipo di stoffa più adatto al nuovo pantalone.


Ciò che vi occorre è un paio di vecchi jeans, forbici, ago e filo, qualche decorazione e una forchetta. La prima cosa da fare è tagliare le gambe dei jeans, aiutandovi con delle forbici. Per eventuali insicurezze o ritocchi lasciate dei centimetri di riserva.


Meglio tagliare man mano che ritrovarsi poi con dei micro pants da dover buttare via. Come tagliare i jeans skinny. Quando si parla di questi jeans, solitamente, si fa riferimento a tutta quella tipologia di pantaloni elasticizzati in denim molto aderenti. Il significato del termine skinny in inglese sta per magro, secco.


Per ovvie ragioni i jeans skinny stanno meglio alle persone che hanno un bel fisico. I pantaloni sono da sempre il problema più grande quando li compriamo perché, molto spesso, non sono mai della misura giusta: il problema più grande è sicuramente il fatto di essere sempre troppo lunghi ! Acquista Online e Risparmia. Cosa significa sognare pantaloni lunghi ? Avete forse osato troppo o state utilizzando in modo sbagliato il vostro potere.


Ritornate sui vostri passi e farete più bella figura. Ci sono situazioni o pensieri che non vi permettono di essere al 1.

Sognare pantaloni macchiati. Indossa il pantalone davanti ad uno specchio. Chiedi ad un amico di evidenziare dove vorresti tagliare questi pantaloni con gesso o matite.


Controlla che non siano troppo corti quando ti abassi. In caso di dubbio lasciali leggermente più lunghi. Devo tagliare un jeans lungo per farlo diventare corto, come fare?


Con la vasta selezione di pantaloni lunghi sportivi da uomo lo sport è una festa da condividere! Ti attirano le atmosfere casual chic delle grandi metropoli? Una volta piegati i due pantaloni in modo che sia sporgente il cavallo, stendere quello da accorciare su un tavolo (ma se non si dispone di un tavolo abbastanza grande, si può stenderlo sul letto) e poggiare sopra il modello, facendo bene attenzione che i cavalli coincidano perfettamente e che le lunghezze siano ben distese e senza pieghe. Prima di tagliare i pantaloni bisogna posizionare correttamente il cartamodello sulla stoffa seguendo il dritto filo, lasciando i margini per le cuciture.


Munitevi di metro, gesso da sarta e un buon paio di forbici e seguite il video dove viene spiegato come fare da una sarta con tantissimi anni di esperienza. Generalmente denotano la sicurezza del sognatore ed il significato cambia in base allo stato e al colore dei pantaloni. Ma cosa vuol dire nello specifico sognare pantaloni ? Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari