venerdì 5 agosto 2016

Capelli trapiantati cadono tutti

I capelli trapiantati non cadono dopi l’impianto. Una delle preoccupazioni più ricorrenti di chi desidera sottoporsi al trapianto dei capelli è la possibilità che i capelli trapiantati possano successivamente cadere. In prima analisi questa paura potrebbe avere una logica.


Quando pensiamo ad un trapianto di capelli o anche quando abbiamo già subito un intervento di trapianto di capelli , un interrogativo che spesso ci poniamo è se i capelli trapiantati cadranno. Capelli trapiantati cadono tutti ?

In questo caso i capelli trapiantati cadono ma le radici rimangono ben salde all’interno della cute. A volte infatti insieme ai capelli trapiantati cadono anche i bulbi, provocando danni irrimediabili al trapianto. Ricrescita dei capelli trapiantati , dopo un trapianto di capelli la fase di ricrescita dei capelli segue delle tappe più o meno fisse, ma anche nelle condizioni ottimali, un sostegno dalla Medicina Rigenerativa completa il cerchio. Nessun rischio, semplicemente il paziente dovrebbe seguire le cure del medico per non far progredire la calvizie dei capelli NON interessati dal trapianto. Quanto durano i capelli trapiantati ? Si parla di circa anni, ma in realtà i tempi potrebbero essere molto più lunghi.


Si tratta dei cosiddetti “ capelli della memoria”! Perché i capelli trapiantati non cadono ?

Questa domanda me la sento fare spessissimo (e questo é il motivo per cui sto scrivendo questo post), sia nel servizio di supporto italiano che in quello inglese (Endhairloss.eu how to stop hair loss naturally). Alla Clinica Pallaoro si esegue una tecnica di trapianto molto innovativa chiamata Micro FUE HD. I risultati di questa micro procedura chirurgica sono talmente entusiasmanti che garantiamo il risultato con un certificato di garanzia. La seguente cronologia aiuterà a capire cosa attendersi nei mesi successivi ad un intervento di trapianto di capelli. Sottoporsi al trapianto di capelli quando non si è il candidato ideale può portare ad un trapianto di capelli non riuscito, a problemi di salute per il paziente e il team medico e ad altre complicazioni e rischi.


Questo è il motivo per cui questi capelli non sono soggetti a caduta. Nel video si illustrano i tre motivi principali che causano il fenomeno della caduta dei capelli trapiantati con la tecnica FUE per il trapianto dei. Il trapianto di capelli è definitivo? Queste sono le domande principali che tormentano tutti coloro che sono indecisi se fare o meno un trapianto di capelli Micro FUE per risolvere il problema della calvizie.


Effetto shock loss, la caduta temporanea dei capelli dopo il trapianto La perdita dei capelli dopo il. Questi capelli infatti non sono sensibili all’effetto negativo degli androgeni e conseguentemente non subiranno il processo di miniaturizzazione follicolare che porta alla calvizie. Quindi, se trattati correttamente, i capelli trapiantati potranno rimanere sulla nostra testa per il resto della vita. Le cliniche danno solitamente una garanzia di dieci anni, un periodo prudenziale che viene solitamente superato a detta dei veterani. Le consiglio di attendere ancora un po per vedere il reale risultato finale.


Trapianto di capelli : impariamo a conoscerlo. L’autotrapianto di capelli consiste in un intervento di chirurgia vero e proprio, che prevede il prelievo di bulbi geneticamente protetti dal deidrotestosterone - DHT, causa principale dell’alopecia androgenetica - dalla nuca e dall’area temporale della testa del paziente. Al 6° mese si avrà l’ della ricrescita, entro l’anno il restante.

Anche i capelli trapiantati cresceranno un paio di millimetri ma dopo ancora una settimana cadranno dando spazio alla ricrescita definitiva dei capelli trapiantati. Il fusto del capello è come le foglie dell’albero. Dopo il trapianto cadono per poi ripartire con una ricrescita stabile e permanente.


Io ho un diradamento dal mese. Il follicolo trapiantato conserva le caratteristiche originarie della zona donante. Avranno quindi una vita molto più lunga, quasi permanente. Ciò nonostante cadono e rinascono seguendo le fasi del ciclo follicolare che ogni capello possiede. Essendo egli un soggetto relativamente giovane, questo può essere davvero un bel problema… Cadono i capelli nativi, cominciamo a cadere i capelli trapiantati …. Infatti l’aspetto estetico non dipende solo dai capelli trapiantati ma anche dai capelli “originali” che sono rimasti.


Se questi si riducono la calvizie peggiora anche se il trapianto è ben riuscito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari