lunedì 15 agosto 2016

Suicida sotto treno bologna ieri

Prenota i Biglietti per Bologna in Modo Semplice e Chiaro con Trainline. Vuoi Comunicare con Noi? Investita da un treno vicino alla stazione San Ruffillo, muore 16enne. Un dramma che arriva a meno di una settimana di distanza dal decesso di un 17enne, finito sotto un treno merci tra Crevalcore e Tavernelle.


Così un giovane ha deciso di togliersi la vita, davanti ai pendolari inorriditi, nella città di Virar-Churchgate, in India.

Ha sentito il treno regionale Padova- Bologna delle 6. Si è spento così, ieri sera, un 23enne originario di Badia per il quale ogni tentativo di soccorso è stato tristemente vano. Le prime testimonianze, raccolte fra quanti in quel momento si trovavano lungo i binari, sembrano essere concordi sul fatto che si possa essere trattato di un gesto volontario, con il giovane che improvvisamente si è buttato verso il treno che stava sopraggiungendo. La suicida si è lanciata sotto un treno , ancora ignoti i motivi del gesto e le generalità della vittima. Sul posto agenti della Polfer e Suem 118.


Caos sulla linea Padova- Bologna : i treni hanno registrato ritardi fino a due ore. Il tutto si è svolto nel giro di pochissimo tempo nella zona di Castenaso.

I protagonisti della vicenda sono una coppia. Sparatoria nella base di Pearl Harbor: militare uccide due persone e si suicida. Ignoto al momento il movente. Confronta e acquista i biglietti per Bologna con Trainline. Solo un paio di settimane fa, il febbraio, uno studente di anni si era tolto la vita buttandosi sotto il treno , sempre in stazione a Rovigo: il ragazzo si era tolto la vita il giorno prima del falso annuncio della laurea in Ingegneria, dopo aver avvisato parenti e amici della discussione della tesi che sarebbe dovita avvenir eil giorno.


Si lancia dal ponte della ferrovia: trovato morto nel canale. Poi con il suo piumino nero si è incamminato verso la stazione dei treni, poco distante. Ha aspettato minuti sulla banchina del binario poi alle 20. Frecciarossa diretto a Venezia che viaggiava ad oltre 1km all’ora.


Il conducente del treno non ha potuto evitarlo. E’ di un giovane 28enne di Rossano Veneto il corpo straziato ritrovato ieri mattina sui binari a Cassola, a un centinaio di metri dal passaggio a livello di via Monte Asolon. Ormai gli inquirenti non hanno più dubbi che si tratti di suicidio: il giovane sarebbe arrivato in zona a piedi e si sarebbe lasciato investire durante la notte da un treno in transito sulla linea Bassano-Castelfranco. LA TRAGEDIA Uomo suicida a Napoli: era un vigile urbano, si è sparato con.


Per anni, al policlinico Sant’Orsola, Rosina Alessandroni ha assistito i bimbi più fragili e le loro famiglie. Bologna , va in pensione la zia dei neonati prematuri.

Si è uccisa alla stazione di Agropoli, lanciandosi sotto un treno. Sotto lo sguardo inorridito di alcuni passeggeri che hanno avuto appena il tempo di gridare aiuto. Giorgia è morta senza che nessuno potesse far nulla per lei, è stata più veloce di tutto.


Certo che mi rivedrai… gli addii non sono per sempre. I suoi post su Instagram erano tutti di questo tenore, malinconici. Poi ha preso il treno per Civitanova e, una volta in stazione, si è lanciata contro il Freccia Bianca che correva lungo il binario 2. Si chiariscono i contorni della tragedia che l’altro ieri pomeriggio, pochi minuti dopo le 1 ha squarciato la routine nella stazione ferroviaria di Civitanova. Magnago, uccise la ex fidanzata a coltellate: killer condannato a anni si suicida in cella.


Un ragazzo di anni è morto decapitato da un treno nel tardo pomeriggio di mercoledì, tra le stazioni di Melegnano (Milano) e Tavazzano (Lodi). Il dramma è avvenuto poco dopo le 18. Torre degli Asinelli, bastano euro, e mi butto di sotto. Una ragazza di sedici anni ha cercato di scendere dal treno in corsa, è rimasta incastrata con un piede ed è finita sotto il convoglio che ne ha straziato il corpo.


La tragedia si è consumata sotto gli occhi del fidanzato che la stava riaccompagnando alla casa famiglia, dove la minorenne viveva.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari