domenica 1 febbraio 2015

Capelli blu scuro

Perché i capelli blu sono una delle tendenze più forti tra le colorazioni di capelli , ma sta veramente bene a tutte? La risposta non può essere netta e ha mille sfumature tante quante sono le tonalità di blu che puoi fare suoi tuoi capelli. Molto dipende dai tuoi colori di base, non solo dei capelli ma anche di pelle e occhi.


Con i suoi riflessi tendenti al marine o navy, il blu scuro dà il massimo di sé su capelli lisci e lucidi. In genere, è un colore ideale per le donne con carnagione e occhi scuri, ma se scolora leggermente nel blu elettrico o cobalto, diventa accessibile anche a tutte le altre.

Esplora la bacheca capelli blu di miriamlupo9su Pinterest. L’intenso ombre blu pastello dona un look fresco che vi garantirà di far girare tutte le teste. Fata chic: se siete a caccia della perfetta tonalità di blu per capelli scuri, provate un blu indaco con sottotoni viola. Il colore funzionerà al meglio sui capelli castani o corvini e renderà più semplice la transizione dei toni. Per utilizzare colori come il blu , il viola o il fucsia, è quasi sempre necessario effettuare una decolorazione dei capelli , in particolare per i capelli scuri: applicare questo tipo di colorazione su un capello naturale infatti è praticamente inutile, perché, oltre ad essere poco visibile, il colore appassirà e sparirà completamente.


I cappelli in blu scuro , grazie alla loro tonalità easy, esprimono serenità, voglia di vivere e di evadere dal mondo quotidiano. Capelli blu scuro uomo.

Sui capelli chiari una simile scelta sarà sicuramente più evidente: sarà sufficiente procedere nell’abbassare il proprio colore naturale di qualche tono in meno. Per i capelli più scuri il lavoro potrebbe essere un po’ più complesso, poiché il colore blu “prenderà meno” se non sono sufficientemente decolorati. Ombrè per capelli biondo scuro.


Altre idee per tonalità di capelli scuri. Chioma color denim blu scuro. Tante sfumature di blu. Ciocche rosse e viola a contrasto su capelli neri. Difficilmente si riescono a ottenere capelli nero blu , nero corvino o con riflessi viola con sola applicazione di una pastella contenente lawsonia e katam o indigo.


Sono tante le varianti sul tema tra cui poter scegliere e possiamo asserire con certezza che è difficile trovare una donna castana a cui non doni questo trend! I capelli blu sono i più trendy del momento. Sulle passerelle abbiamo visto look capelli blu elettrico, blu scuro e highlights che impreziosiscono colori. Le migliori marche dei prodotti a confronto La lista seguente contiene diverse varianti di capelli blu scuro e opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato tale prodotto.


I diversi modelli del prodotto sono classificati in base alla popolarità. Shatush blu scuro per un look rock. Lo shatush blu su capelli castano scuro in assoluto più bello è quello in un blu cupo che quasi tende al nero.


Ecco come fare e quali hair look scegliere insieme ai consigli degli esperti Altro che biondi, rossi o scuri: oggi chi ama scegliere il colore per i propri capelli , può optare per nuance insolite e decisamente audaci.

Nella lista seguente troverai diverse varianti di capelli blu scuro e recensioni lasciate dalle persone che lo hanno acquistato. Le varianti sono disposte per popolarità dal più popolare a quello meno popolare. Lista delle varianti di capelli blu scuro più vendute. Come Mischiare i Colori per Ottenere il Blu Scuro.


Per creare una tonalità di blu più scura, ti basta mescolare il blu che hai già con un altro colore. Imparando a combinare i pigmenti, avrai a disposizione una scelta cromatica più ampia pe. Taglio di capelli medi castano scuro con ciocche blu e verdi. Tingersi i capelli di blu è un modo divertente per uscire dalla solita routine. Prima di tingerli, è importante che tu li schiarisca quanto più possibile, in maniera che il colore attecchisca più facilmente.


Tingere i capelli completamente di blu è un azzardo. Allora perché non scegliere di colorare solo alcune ciocche di blu scuro oppure aggiungere del riflessante blu elettrico? Scuro e succulento, la nostra collezione di vamp presenta toni Deep Velvet che sono altamente pigmentate per durare a lungo e creare più ricchi toni.


Come spiega Marco Rizzi, del salone Namu Hair a Milano, il risultato delle colorazioni fai-da-te tende a essere sempre più scuro rispetto a quello che si vede nella cartella colori della confezione, ecco perché la prima soluzione per risolvere la faccenda sarebbe sempre quella di scegliere almeno un tono più chiaro di quello desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari