Secondo quanto si apprende, è probabile che si tratti di un suicidio. Il treno , partito da Tarvisio e diretto a Fossacesia, non trasportava merci pericolose. Incidente ferroviario in Umbria, tra Panicale e Castiglione del Lago, dove una persona è morta, investita da un treno.
La circolazione ferroviaria è stata interrotta per quasi due ore sulla linea Lecce-Bari, dalle 16. Persona investita dal treno : è successo ieri poco dopo le 13. Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta.
La persona è rimasta in vita per pochi minuti, prima di spirare. Non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto né le generalità dell’ investito e le sue condizioni di salute. Sul posto la polizia ferroviaria e la Pubblica assistenza di Pisa. E’ una ragazza di Chiavari la persona investita dal treno stamattina.
Dramma poco prima delle sui binari della linea ferroviaria Vicenza-Schio. Il traffico ferroviario è rimasto sospeso dalle 12. Sulla dinamica dell’accaduto, e per capire se si sia trattato di un fatto accidentale o meno, sono in corso indagini dell’autorità giudiziaria.
Grossi ritardi nella mattinata di martedì ottobre per i pendolari diretti a Milano: attorno alle una persona è stata investita da un treno alla stazione di Porta Garibaldi. Come segnalato dal servizio “Circolazione in tempo reale” di Trenor per consentire gli accertamenti delle autorità competenti, sono possibili ritardi al momento stimati fino a minuti, cancellazioni e.
Era di Acquaviva la persona investita e uccisa dal treno ieri sera, ipotesi suicidio. Circolazione bloccata sulla Cremona-Treviglio a causa di un incidente ferroviario verificatosi poco prima delle dieci di giovedì mattina, quando unuomo è stato travolto dal treno all’altezza di Castelleone, in prossimità del passaggio a livello della frazione di Guzzafame. Ciampino, l’uomo investito dal treno aveva anni.
L’uomo che è stato investito da treno in corsa, secondo quanto riferito da alcune informazioni, sarebbe un 69enne. SPRESIANO - Tragedia sui binari alla stazione di Spresiano, dove un ragazzo di anni è stato investito da un treno in transito. Investita da un treno a Ladispoli, deceduta una 33enne I fatti nei pressi della stazione di Ladispoli: una 33enne romena non è riuscita a sopravvivere al tremendo impatto Trenitalia informa che dalle 18. FLRoma-Civitavecchia è rallentata a causa di un investimento di una persona fra Maccarese e Ladispoli.
CASCINA: Dramma alla stazione di Cascina dove una persona è morta sui binari dopo essere stata travolta da un treno in transito. Nuova tragedia sui binari della linea ferroviaria Verona-Vicenza, quando una persona , dall’identità ancora ignota, è stata investita dal treno tra San Bonifacio e Vicenza. Sul luogo dell’incidente, che è avvenuto alle 8. Una donna è stata investita e uccisa da un treno regionale che da Torino era diretto a Genova - con a bordo un centinaio di passeggeri - al binario 4. Tutto è successo attorno alle 14. Lo rende noto la societa’ Ferrovie dello Stato, sottolineando che dalle la circolazione dei treni e’ sospesa tra Pontecagnano e Montecorvino. Una persona e’ stata investita lungo la linea ferroviaria Salerno – Battipaglia.
E’ in corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. IL VIDEO SUL POSTO) Da quanto si apprende la vittima è un uomo sulla cinquantina. Si tratterebbe di un suicidio.
Un uomo è stato investito e ucciso da un treno regionale diretto a Torino vicino alla stazione di Grugliasco. Circolazione dei treni sospesa lungo la linea Mantova-Cremona-Milano a causa dell’investimento di una persona tra le stazioni di Marcaria e Castellucchio, poco dopo le 17.
Collegno e la stazione di Porta Nuova. Per ora ad essere fermi sono il treno partito da Cremona alle 16. Fermo anche il Milano-Mantova delle 14. Tragedia a Francavilla al Mare dove una persona , ancora da identificare, è stata investita sui binari alle prime luci dell’alba di oggi. Ancora da stabilire la dinamica, ma dalle prime notizie sembrerebbe che si tratti di una ragazza di Ortona.
Travolta da un treno a Sesto Fiorentino. Una donna ha perso la vita ieri sera, giovedì luglio, intorno alle 19. Un Intercity ha investito e ucciso una persona (si tratterebbe di un uomo) sui binari della ferrovia Roma-Latina poco prima della stazione di Campoleone. Traffico ferroviario rallentato sulla linea Alba-Torino Stura e sulla Savona-Cuneo-Fossano-Torino Porta Nuova.
Molti i disagi sulla rete. MORTA LA DONNA INVESTITA DAL TRENO.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.