lunedì 16 febbraio 2015

Ceretta uomo petto

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Chi desidera una depilazione dei peli del petto più duratura potrebbe scegliere come tecnica depilatoria la ceretta. Depilazione petto uomo con la ceretta.


Sempre più uomini utilizzano la depilazione per avere petto e altre parti del corpo perfettamente lisce. Se avete molti peli, il consiglio è quello di agire in maniera assai cauta, perché il petto è una zona del corpo soggetta a facili irritazioni. Riscaldate la cera in un pentolino fino a che non la vedete liquida.

Per avere la sicurezza che la zona è asciutta passate del talco sul petto. Dopo esservi assicurati che la cera non vi ustioni, partendo dall’alto verso il basso, spalmate su un lembo di petto con la spatola la cera nel verso del pelo. E quello più indicato per torace , spalle e addome. Il rasoio è più veloce ma dura solo 2-giorni.


Inoltre, su petto e spalle rischia di provocare irritazioni. I metodi più utilizzati sono la rasatura con il rasoio (manuale o elettrico per corpo), la ceretta , l’epilatore tradizionale e l’epilatore a luce pulsata. Ci sono diversi modi per eliminare i peli del petto.


In entrambi I casi abbiamo I consigli giusti per ottenere il look desiderato.

I migliori consigli sulla depilazione uomo e ceretta total body e genitali: prodotti da usare, tecniche e consigli. Per la depilazione maschile intima, del petto , schiena o gambe è meglio usare la ceretta , la crema depilatoria o il rasoio? Leggi i nostri consigli e scopri cosa usare o valuta invece se affidarti a trattamenti definitivi.


Rasoio, ceretta o laser: per ogni parte del corpo di un uomo il metodo di depilazione migliore Mentre un tempo la domanda la depilazione del corpo era un argomento per sole donne, oggi la situazione è cambiata: la depilazione uomo è, infatti, diventata una prerogativa fondamentale per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio corpo. Se volete utilizzare questo metodo, allora dovrete servirvi della cera calda da applicare al petto , e poi mettere le parti adesive sulla peluria. Dopo che queste avranno aderito bene, dovrete strappare nella direzione opposta rispetto a quella della crescita del pelo, in modo da portare via ogni residuo. La ceretta ha il vantaggio di rallentare.


Se si sceglie il primo metodo, bisogna spalmare sulla zona interessata una crema o un detergente, se si è sotto la doccia, depilando dal punto più in alto, in direzione contraria al pelo. The best sleeping position for back pain, neck pain, and sciatica - Tips from a physical therapist - Duration: 12:15. Esempio: un uomo si sottopone alla ceretta sulle spalle e non sul petto , magari vorrebbe eseguire una piccola pulizia sulle spalle basse che fanno da attaccatura ai muscoli pettorali. Altri epilano i glutei ma non le gambe.


Quali sono le tecniche di depilazione più adatte ad un uomo ? Approfondiamo le diverse tecniche depilatorie e scopriamo le più indicate per gambe, braccia, pancia, petto e schiena per tutti gli uomini stufi dei peli superflui. Ceretta , rasoio, crema ? Una ceretta specifica per la pelle maschile. Ma anche zone particolari come narici ed orecchie.


Di solito i brufoli dopo la ceretta diminuiscono nel tempo e soprattutto se si continua a usare la ceretta come unico metodo depilatorio. Per quanto riguarda il petto dell’ uomo , si può usare il rasoio o le forbici per tagliare i peli in eccesso.

In commercio, esistono delle forbici specifiche per rimuovere i peli del petto dell’ uomo e prima è consigliabile fare una doccia e pulire bene la zona intorno prima di raderla o tagliarla. Guardate questo ragazzo come soffre facendo la ceretta. Va di moda l’ uomo con il torace glabro e la schiena liscia.


Ma la ceretta è rischiosa. Lo strappo provoca spesso la comparsa di brufoletti, conseguenza di un’infiammazione batterica del follicolo pilifero, dov’è contenuto anche il bulbo, spiega il dermatologo Luigi Gnecchi dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari