Sono stata molto fortunata perchè il nostro coordinatore, nonostante fosse molto giovane, era molto responsabile e professionale, e ci ha fatto vivere un’espetienza meravigliosa. Parti da solo o con amici: quando e dove vuoi. WeRoad ti porta alla scoperta del mondo.
Partenze da ottobre a febbraio. Viaggia con un gruppo della tua et. Le destinazioni migliori dove andare ve le suggeriamo noi - basta solo scegliere quella giusta e il gioco è fatto!
L’auto era tutto sommato in buone condizioni a parte le gomme un pò lisce, ma siamo riusciti a cavarcela lo stesso. Partiamo tutto l’anno in piccoli gruppi di viaggiatori con lo stesso mood di viaggio e che hanno voglia di mettersi in gioco e scoprire il mondo. Nel solo mese di marzo le prenotazioni sono state oltre 200. Il nuovo viaggio di gruppo pensato per i Millennial. I viaggiatori partono quasi tutti da soli, accompagnati lungo tutto il viaggio da un coordinatore, in modo da apprezzare al 1 la meta scelta.
La versione che piace a noi? Un gruppetto di una decina di persone fa un viaggio on the road a Cuba. In meno di mesi quella che era una semplice idea porta già delle persone all’altro capo del mondo. Poco dopo parte un turno per il Marocco. Non perdiamo l’occasione per farci un diario di viaggio.
Un Paese che sta cambiando ogni giorno. WEROAD - AVVENTURE E VIAGGI PER GIOVANI. Pronti a partire per un’avventura indimenticabile risparmiando anche qualche soldino - che, di-ciamocelo, non fa mai male?
Una nuova community di viaggiatori on the road. Scegli il tuo mood e parti con noi. Come rimango aggiornato sulle partenze? Quanto prima sono disponibili le destinazioni? Offre immersioni nella cultura e natura del Paese che si visita, facendo svegliare il viaggiatore la mattina presto, facendolo spostare utilizzando i trasporti locali, facendogli gustare la cucina tradizionale del luogo e facendolo ospitare in strutture a conduzione familiare.
Sono andata in Islanda in piena estate. I sondaggi al rientro da ogni viaggio mostrano che il gradimento medio è su 10. Visualizza il profilo di Sandra Fancello su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo.
Vi raccontiamo la startup che ha rivoluzionato il concetto di viaggio. Si è snaturata a tal punto da diventare essa stessa un T. Eravamo tutte coppie, eccetto due fratelli e una famiglia con marito, moglie e una figlia di anni. Alcuni (pochi) facevano le coppiette isolate, ma tutti gli altri. Cuba 3°: dal dicembre. Guarda il profilo completo su LinkedIn e scopri i collegamenti di Sandra e le offerte di lavoro presso aziende simili.
Dopo aver creato un account personale, sarai in grado di verificare lo stato dei pagamenti, delle conferme e potrai anche lasciare recensioni al rientro dal tuo viaggio. L’intera giornata, il pranzo e la cena sono liberi. Per chi lo desiderasse c’è la possibilità di arricchire il viaggio con la visita opzionale a Nara e al. Tour e viaggi organizzati in Islanda. Iscriviti alla Newsletter di Salt Editions e rimani aggiornato su tutte le news!
Speed Vacanze, il primo tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, senza coppie né bambini, offre un’ampia scelta di vacanze da effettuare durante. Impiegato serio nella vita di tutti i giorni, esploratore instancabile quando mi trovo in giro per il mondo. Sono un amante del mare, della natura, dello sport e della fotografia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.