venerdì 30 gennaio 2015

Come scegliere le lenti degli occhiali da sole

Trova più Occhiali Lenti. Gli occhiali da sole, una volta graffiati, diventano inutili. Le lenti in NXT poliuretano sono flessibili, leggere e resistenti agli urti.


Garantiscono una visione estremamente pulita, ma sono piuttosto costose. Il vetro è più pesante, costoso e, quando si frantuma, è soggetto alla caratteristica rottura a ragnatela. Occhiali da Sole: come scegliere la montatura Design della montatura.

Oltre al gusto estetico personale, però, è bene tenere presente che i modelli ampi, proteggono di più, coprendo anche la zona perioculare. Non bisogna solo avere delle attenzioni sulla montatura per ciò che riguarda il lato estetico, bensì bisogna porre attenzione anche alla scelta del tipo di lenti. Utilizza la nostra guida per trovare gli occhiali da sole perfetti per te.


Lenti grigie: Questo è il colore più comune da trovare nelle lenti per occhiali da sole. Le lenti grigie sono scure abbastanza da offrire un’ottima protezione dal bagliore del sole senza modificare la vista o alterare eccessivamente il modo in cui si vedono i colori. Non tutti gli occhiali da sole sono uguali.


Un occhiale da sole realizzato ad hoc, offre svariate opzioni tra cui scegliere : protezione UV, ampia gamma di. Questo tipo di lenti , rendono la visione degli oggetti più scura, ecco perché molto spesso hanno una tinta chiara.

Scegliere occhiali da sole con lenti a norma. Come scegliere la soluzione ideale di occhiali da vista. I nostri prezzi sono esposti in modo chiaro e trasparente, a partire da 49€ per l’occhiale da vista con lenti monofocali e 149€ per l’occhiale da vista con lenti progressive. Migliori lenti per occhiali da sole.


La necessità di protezione dai raggi del sole è assoluta: bisogna perciò scegliere gli occhiali da sole con lenti di altissima qualità per prevenire eventuali rischi e danni causati agli occhi e alla vista, riducendo il pericolo di congiuntiviti come quello di fastidi più seri e gravi come la cataratta. Due sono le parti che compongono gli occhiali : lenti e montatura, quest’ultima declinata in moltissime forme, colori e materiali e che spesso rappresenta il criterio di scelta estetico per coloro che devono scegliere un nuovo paio. Le montature degli occhiali da sole sono assai diverse rispetto a quelle utilizzate per gli occhiali da vista e. Dobbiamo utilizzare quella che a me piace definire crema solare per gli occhi e cioè gli occhiali da sole.


Lenti colorate per occhiali da sole : come scegliere quelle più adatte a noi? In questo caso la regola delle forme opposte non vale: meglio scegliere occhiali da sole che seguano la linea del viso. Perfetti gli occhiali la cui montatura sia più importante nella parte alta: siete tra le poche fortunate che possono permettersi gli occhiali a occhi di gatto, quelli con le lenti allungate verso l’esterno. Le alternative sono tante, ma, per la nostra vista, non sono equivalenti. Scopri come scegliere il giusto colore delle lenti degli occhiali da sole.


Passando a trattare il colore degli occhiali compatibili con il tipo di pelle i nostri consigli sono i seguenti: se avete la pelle chiara evitate coloro scuri come il nero o che risaltino particolarmente come l’oro, puntate invece su montature leggere e colori marrone o similari. Un paio di occhiali con aste larghe è una scelta molto azzeccata perché enfatizza la lunghezza della forma del viso. La presenza di zigomi alti spinge a prediligere occhiali con lenti piccole rispetto a occhiali con lenti larghe, perché queste ultime possono facilmente coprire gli zigomi. Come esperti di stile abbiamo voluto mettere l’accento sull’aspetto estetico degli occhiali da sole , premettendo comunque che l’aspetto primario dev’essere sempre la qualità e la funzionalità del prodotto.


Ma esiste anche un metodo scientifico che ci aiuta a scegliere correttamente le lenti degli occhiali da sole che sono più adatte a noi, tenendo conto della categoria del filtro degli occhiali da sole e del suo colore.

La montatura, infatti, è super leggera poiché realizzata in plastica. La scelta della montatura degli occhiali è una fase importante per abbinare il look alla tua personalità e al tuo stile di vita. Nel ventunesimo secolo le possibilità sono pressoché infinite. La maggior parte delle montature e delle lenti degli occhiali da sole per lo sport sono realizzati in plastica, in particolare sono molto utilizzati l’acrilico, il CR-e il policarbonato.


In particolare quest’ultimo è un materiale ultraleggero e super performante, resistente e sicuro in caso di urto o caduta. Scopri nella nostra guida quali sono le caratteristiche da valutare per acquistare un buon paio di occhiali da sole : qui ti anticipiamo i modelli che ci hanno colpito di più tra tutti quelli analizzati, entrambi Ray-Ban. Scopriamo insieme come scegliere la montatura perfetta con qualche piccolo accorgimento.


Prima di tutto, se non sei certo di quale tipologia di montatura possa fare al caso tuo, leggi la nostra guida!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari