lunedì 12 gennaio 2015

Aloe arborescens cancro

Trova Arborescens Aloe. Allo stato naturale però, l’ aloe è innocua come una piantina di lattuga e può essere usata per sconfiggere o perlomeno lenire davvero qualsiasi male. Ma com’è possibile questo?


Facetti l’ Aloe vera o Barbadensis ci offre il del principio attivo contro il cancro , mentre la varietà Arborescens ne avrebbe il. Lisa è affetta da un problema di fibrosi polmonare idiopatica, oltre che di un cancro , sempre ai polmoni. Seguendo una dieta strettamente vegana e delle terapie “alternative”, tra cui il consumo giornaliero del frullato di Aloe , miele e grappa, è riuscita a migliorare sensibilmente il suo stato di salute.

Molto spesso si è infatti discusso sulle qualità antitumorali derivanti dagli antrachinoni presenti in questo vegetale , tuttavia ad oggi non sono disponibili dati sperimentali che confermino il suo reale effetto curativo per questa. Usata per combattere scottature e ulcere, è efficace contro il cancro. Il cancro alla prostata è una forma tumorale che si verifica comunemente tra gli uomini in tarda età. L’efficacia dell’ aloe per combattere il cancro è anche stata evidenziata in oltre 2casi di pazienti con patologie differenti ( cancro del colon-retto, cancro al polmone etc) trattati con chemiuterapia con l’ aloe o senza per verificare l’efficacia del trattamento.


Queste sono solo alcune delle esperienze di Padre Romano Zago. Molte altre sono state pubblicate nel suo libro. Sono proprio questi casi che l’hanno spinto a divulgare in tutto il mondo le incredibili proprietà di questa ricetta a base di Aloe.


Frullate bene e la ricetta di Padre Romano Zago è bella che pronta.

Vi avviso l’ Aloe è molto amara, ma con l’aggiunta del miele va giù abbastanza bene. Scopriamo assieme le sue proprietà curative, benefici e coltivazione. Negli anni ottanta è stato pubblicato un piccolo libretto scritto da un presunto frate, Padre Romano Zago, brasiliano, il quale descriveva le proprietà curative del “frullato” delle foglie di Aloe arborescens specie nei riguardi del cancro. Possibile, anche se non è un effetto costante, devo dire che oggi esistono farmaci che limitano di molto gli effetti collaterali della chemio, meno male. Testimonianze e cure per il cancro e altro.


In Brasile, nella regione di Sant’Antonio de Pouso Novo (Rio Grande do Sol), gli autoctoni usano l’ Aloe arborescens per curare il cancro. Aloe Arborescens è diventata famosa grazie alla ricetta anti cancro di Padre Zago. Per questo motivo la specie Arborescens è da preferire.


La presenza di molte sostanze ad attività antiossidante fanno dell’ aloe arborescens una pianta con proprietà antitumorali. Il protocollo per il cancro dell’ aloe arborescens si è rivelato efficace in particolar modo per i pazienti con il tumore ad uno stadio avanzato. In Di cancro si può guarire – disponibile nelle sue traduzioni. L’ aloe come rimedio anticancro? Se ami i rimedi naturali allora dedica qualche minuto a questo breve scritto.


Decise così di divulgare anche in Occidente l’uso terapeutico dell’ aloe arborescens diffondendo la ricetta nelle zone povere del Brasile e successivamente con il suo libro “Di Cancro si può guarire! Gli estratti dell’ Aloe vengono impiegati da anni nell’industria farmaceutica per curare le più varie malattie. CONFEZIONE: - Peso Netto 8g.


Dopo un lungo periodo trascorso presso il Mercato di Campo de’ Fiori di Roma, Osvaldo vende oggi il suo aloe arborescens all’interno del mercato coperto Nomentano a Piazza.

Come dicevamo all’inizio, popolari e riconosciute sono le proprietà curative che ha l’ aloe arborescens. A possedere le qualità suddette sarebbero le foglie di questa pianta. Dell’ aloe arborescens si possono utilizzare le foglie inclusa la cuticola (buccia esterna), escludendo le spine, la punta e la base più chiara. All’interno del libro il lettore potrà trovare l’esperienza da lui raccontata, la composizione del preparato e studi effettuati in merito a tale pianta, dagli straordinari poteri curativi.


Numerosi trattati medici e scientifici confermano da anni le qualità antiossidanti dell’ aloe , in particolare della specie “ arborescens ”. Non devi aspettare perché questo terribile nemico dell’organismo è molto veloce e si radica ben saldamente ad esso, portandolo alla degenerazione. Studi recenti hanno rilevato anche la presenza di vitamina B12. L' aloe che ha le maggiori sostanze benefiche è l' ALOE ARBORESCENS e non l' aloe vera.


L’ Aloe è stato somministrato. Perfino i supermercati vendono aloe vera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari