mercoledì 25 gennaio 2017

Viaggiare da soli rovinerà la vostra vita sentimentale

Prenota Ora e Risparmi Fino al. Ampia scelta e affidabilità. Non pagare più del necessario.


Ma la vostra vita amorosa, mi dispiace dirvelo, riceverà un bel contraccolpo: viaggiare da soli tirerà una vera granata anti-cupido alla vostra vita di coppia, attuale o futura. Essere da soli con i propri pensieri può essere una delle cose più terrificanti che avete mai fatto ma una volta qualcuno ha detto “pregate che la vostra solitudine possa farvi trovare la ragione per cui siete in vita , grande abbastanza per cui vorreste morire”. Primo sito in Italia dedicato a chi ama viaggiare da soli.


Consigli, esperienze, interviste e forum per viaggiatori solitari. Viaggiare da soli è uno spasso e una delle esperienze da fare almeno una volta nella vita. Prendere qualche giorno dal lavoro, staccare la spina, fare la valigia e volare da qualche parte del Mondo, per immergersi in universi ricchi di colore, tradizioni e culture piene di fascino da scoprire al proprio ritmo, incontrare nuovi compagni di viaggio e tornare a casa con nuovi stimoli e ricordi. Ovviamente tutto questo va affrontato, non vi dico di viaggiare da soli per fuggire dai vostri casini.


Vi dico però di viaggiare per rifletterci su, per osservare i problemi alla giusta distanza e analizzarli a mente fredda. E vi dico anche di viaggiare per riprendervi e, in qualche modo, per curarvi. Itinerari, destinazioni e consigli per chi ama partire in viaggio da sola. Dove andare in viaggio da sola e cosa vedere. Con vostra grande sorpresa scoprirete che viaggiare da soli non è da anime solitarie e misogini, tutt’altro!


Viaggiando soli si impara a diventare molto più socievoli e aperti agli altri. Parlando e confrontandovi con le persone che stanno con voi in ostello potreste anche avere e dare dritte sulle cose da fare o vedere o sulle prossime tappe del viaggio, consigli che si riveleranno sempre. Perché viaggiare da sola ha rovinato la mia vita sentimentale Circa un anno fa, mi sarei aspettata di avere una relazione seria adesso, di fidanzarmi nel giro di cinque mesi, alla soglia dei anni. Treni, autobus ed aerei saranno i mezzi principali che utilizzerete per viaggiare. Per sceglierne uno, valutate la flessibilità e il comfort di cui avete bisogno.


Come forse dirò fino alla nausea, quando si viaggia da soli fai moltissimi più incontri rispetto alla vita di tutti i giorni. Anche se molti pensano il contrario, in viaggio, la maggior parte della gente viaggia sola, ha i vostri stessi interessi, la vostra stessa voglia di conoscere persone diverse. Viaggiare soli è una tentazione alla quale, prima o poi, bisognerebbe cedere. Il viaggiare da soli (e, naturalmente, il viaggio da sola per le donne), è una esperienza che ognuno prima o poi sogna di fare, ma spesso desiste o rimanda all’infinito.


Viaggiare da Soli , Roma. Interviste, Consigli e Racconti di chi viaggia da solo. Se non sai come fare fai travel. Viaggiare in coppia è meglio che viaggiare da soli ? Ci sono certamente dei vantaggi che proviamo a descrivere anche se probabilmente altri sosterranno che sia invece meglio viaggiare da soli. Ho vissuto alcune delle esperienze più belle della mia vita , decidendo ogni giornata cosa fare, e ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze che come me avevano deciso di viaggiare da soli e sono diventati i miei compagni di viaggio per qualche settimana, mese o semplicemente qualche ora, davanti ad una birra.


New York è un luogo fantastico in cui viaggiare da soli. E' una città piena di vita dove conoscerai persone provenienti da ogni angolo del mondo venute, proabilmente come te, alla ricerca di avventure, per migliorare l'inglese o semplicemente perchè avevano sempre sognato visitare una delle destinazioni più affascinanti che siano mai esistite. Magari cenare da soli non sarà la cosa più romantica del mondo, ma mai disperare.


Speed Vacanze è il tour operator ideale anche per chi decide di partire per una vacanza per single per trovare nuovi amici. Nel forum c'è un vecchio topic che si chiede quello che mi chiedo io, ma le esigenze mie sono diverse da quelle di chi mi ha preceduto. Perché devi viaggiare da solo almeno una volta nelle vita ? Un’amicizia almeno, che ricorderete per tutta la vita con un bel sorriso. Con gli amici (pochi) si può tranquillamente viaggiare se però viaggiano sulla tua lunghezza d'onda.


In qualsiasi momento della propria vita , fare un viaggio diventa un momento ed un’esperienza indimenticabile. Qualcuno potrebbe sempre chiedervi di sedere al tavolo insieme e… da cosa nasce cosa. Non voglio fare una lista dei motivi per cui consiglio a tutti di viaggiare da soli , ma cercare di raccontarvi le mie piccole esperienze e da queste farvi capire come una “route solitaria” è qualcosa che vi cambierà, in meglio, alla fine del cammino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari