martedì 17 gennaio 2017

Emporio armani autunno inverno 2020

Trova qui il prezzo netto più basso. Una collezione fatta di abiti da sera elaborati e dai volumi calcolati, di ampie gonne ‘gioiello’ multistrati bilanciate da bustini aderenti, e sopratutto da giacche dalle linee perfette, accostate al corpo e abbinate a pantaloni affusolati. Sinuoso, elegante, profondo… è sua maestà il blu! Non a caso la sfilata – e le nuove creazioni di prêt-à-porter – si intitola Rapsodia in blu.


Si fanno notare in particolare le proposte con monogramma e vivace logo rosso.

Le tracolle Emporio Armani sono previste con patta o senza. Tra le novità troviamo soprattutto tracolle, ma non mancano anche borse a spalla, shopping bag e una borsa a mano. Vuoi vedere la collezione da vicino?


Allora, continua la lettura! DOVE ACQUISTARE LE BORSE GIORGIO ARMANI. Dopo Gucci, Alberta Ferretti e Max Mara è dunque la volta della linea giovane e informale di Re Giorgio.


Il rosso azzerava tutto il resto, tutto quello che si vede in giro.

La nuova collezione uomo si ispira al mondo animale con abiti pensati per un habitat ibrido, fatto di scenari naturali scanditi da una giungla d’asfalto e un’impronta pragmatica: un’anima sportiva ma dallo spirito metropolitano. Visita il sito ufficiale di Emporio Armani. Troviamo modelli casual, con banda logata centrale bianca e altri con monogramma ripetuto su tutta la superficie.


I modelli, che saranno disponibili in diversi colori, sono in tessuto jacquard con suola antiscivolo e dettagli in pelle con le iniziali del marchio. E Milano è ancora in prima linea in modo particolare per Emporio linea libera da schemi e imposizioni che trasforma in stile il ritmo della vita metropolitana. Autunno - Inverno : Primavera.


Un grigio mosso e variato da sempre amato da Giorgio Armani. Occhi che indagano, scrutano pieni di curiosità questa donna volitiva che adora il rosso, il nero e qualche garbata pennellata di bianco. Ultima puntata del CharlieMauro Show (per questa stagione).


Modelli, sfila in passerella alle sfilate di moda Armani , attirare l’attenzione di eleganza, lusso e nobiltà immagini. Protagonista il blu, e torna la cravatta. Spettacolare la Rapsodia in Blu del defilè di Giorgio Armani.


Il quale, diversamente da quanto è sua abitudine, alla fine della passerella fa il giro d’onore e si prende gli applausi del pubblico in festa. Un gusto che ricorda anche lo stile anni ’7 con blazer e cappotti tubolari in camoscio a costine, lana rasata, tweed blackwhite ultra sofisticati. Noi ne abbiamo selezionate 5. Scopri le immagini della collezione Emporio Armani presentata alle sfilate di moda di Milano.

Texture liquide e finish vellutati e luminosi vestono labbra e occhi, per un risultato naturalmente affascinante che esalta la bellezza autentica. Non vi è dubbio che Armani Exchange abbia fin da ora ingranato la marcia giusta. Sfilata: Emporio Armani. Stampe e fantasie (sì anche per le scarpe) La moda diventa più lussuosa, forse anche un po’ più estrema, e questo si rispecchia anche nelle scarpe. Giorgio Armani dice stop alle pellicce e abbraccia una politica fur free Giorgio Armani dice stop alle pellicce.


Una campagna quella di Emporio Armani che ci porta subito a zonzo per la città. Milano, luogo simbolo del marchio, fa infatti da invitante fondale alla nuova collezione per l’ autunno. Volentieri ci si abbandona alla sua bellezza. A quella sua inimitabile forza di seduzione.


La libertà di vestire improvvisando, senza seguire schemi prestabiliti, divertendosi, usando abiti e accessori come strumenti di espressione personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari