venerdì 13 gennaio 2017

Moto guzzi v9 roamer problemi

Moto Guzzi V, quanto sei bella dal vivo! V: Esteticamente molto bella, ma a mio avviso una moto sbagliatissima. Mandello: Guzzi presenta un nuovo modello e le sue due differeti declinazioni: le VBobber e Roamer (traduzione: vagabonda, nomade, Nda), la stessa moto anche se a vederle non si direbbe, ma due anime opposte.


Le abbiamo provate su e giù intorno al lago di Como e ci hanno riservato non poche sorprese, su tutti i fronti. Queste due moto classicheggianti (una custom, l’altra naked) in comune hanno la cilindrata (quasi), il numero dei cilindri, il look vintage. La nuova sella e le pedane, elementi decisivi della nuova ergonomia, sono infatti proposte come optional e installabili anche su VRoamer prima serie. Due moto che hanno tanto in comune ma si distinguono per linea, gusto, temperamento e target di riferimento. E noi siamo pronti a provarle queste nuove V, moto che condividono la stessa base motoristica e telaistica, una anima, due corpi: VRoamer , la custom e VBobber, una novità nel genere per la Casa dell’Aquila.


Escursione ruota posteriore. Per questo quando parliamo di VIII siamo al cospetto di una nuova generazione e non di un semplice restyling, come qualcuno potrebbe immaginare. Quì trovano collocazione anche argomenti relativi al motociclismo in generale. Sei nuovo di questo forum?


Moto guzzi v9 roamer problemi

La posizione di guida, infatti, è sportiva e più raccolta, e i dettagli quali pedane e manubrio si alternano tra l’alluminio e il nero opaco. Per quello che concerne il peso e gli accessori (optional), poco cambia rispetto alla Roamer. Ce ne sono in commercio ben sei. Il telaio e le caratteristiche tecniche sono uguali per ogni versione.


Cambiano i modi in cui sono allestite le moto , questi influiscono molto sul prezzo finale della moto. Tutti i contenuti di testo, grafica e altro che appaiono nel Sito Web sono proprietà della A. Anima Guzzista, eccetto ove diversamente indicato. Sinceramente volevo abbandonare il mondo guzzi perché sia la Nevada che la breva hanno dato gli stessi problemi.


Moto guzzi v9 roamer problemi

Nel dubbio chiedi al tuo concessionario di far verificare il numero di serie dello stesso. Le foto del nostro test motociclismofuoristrada. La prima è più classica, con un avantreno snello, elegantissimo, e uno stile molto sobrio. Passa al contenuto principale.


Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste. Io comunque con non dovrei aver problemi. Marmitta scarico moto guzzi galletto 1elettrico. Classifica riportante le migliori marche di Roamer classic. Con il tempo, hai scoperto che in fase di scelta di un Roamer classic, le valutazioni, recensioni ed opinioni altrui sono il miglior modo per scoprire se quell’articolo fa davvero al caso tuo.


La centralina controllo iniezione più semplice e versatile. Ieri ho provato la Vroamer. MOTO GUZZI - OTHER su Secondamano. Dal vivo si conferma quanto visto sulle foto, le linee non mi piacciono.


La mia curiosità era vedere come si comporta il motore cosa significano quei pochi cavalli in più e come è distribuita la coppia. Download Image 9X 765. Base V, stile scrambler. Effettivamente, con quella bella base meccanica offerta dalle VBobber e Roamer e quel telaio in tubi tipicamente Guzzi , il pensiero va subito alle glorie del passato, quando i mitici telai Tonti erano la base ideale per mille interpretazioni, dalle più sportive alle più fuoristradistiche.


Moto guzzi v9 roamer problemi

E in tanti nello scorso weekend hanno anche avuto lʼoccasione di provarla. Cerchi più moto e scooter? Tutto sulla seconda stagione di Lord of the Bikes, la sfida tra customizzatori di moto in onda dal febbraio tutte le domeniche alle 22.


Se non mi dite niente ovvio dormo lostesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari