Monte Bianco: Acquista il Tuo Ticket Online. Prenota Comodamente da Casa Tua! Trascorri una vacanza memorabile! Fornitore ufficiale di biglietti! Una commissione ha ricostruito le cause della morte delle persone.
Diverse le ambulanze ma ancora non è noto se ci siano feriti o intossicati.
Tra le vittime Spadino, Pierlucio Tinazzi, un addetto alla sicurezza che quel giorno portò in salvò persone. DUE EPISODI INDICATIVI: L’ INCENDIO NEL TRAFORO DEL MONTE BIANCO E L’ INCENDIO NEL TUNNEL DEL S. Ancora da accertare le cause che hanno fatto scoppiare il rogo. In base alle prime informazioni sembra che l’ incendio sia divampato da un magazzino, anche se in pochi minuti il fumo ha invaso molti locali. Incendio oggi, sabato aprile, a Roma.
I fatti intorno alle circa. Roma, incendio a Monte Mario: nube in centro. ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA. Incidente tra auto e pullman nel Pisano, bloccati ragazzi.
Nel primo pomeriggio di ieri ha preso fuoco per cause ancora da accertare la stazione intermedia del Grand Montets, mentre erano in corso lavori di manutenzione sull’impianto. L’ incendio in Siberia è una vera strage di fauna e flora, sotto i nostri occhi. Le cause svelate lo sono ancora di più. Erano circa le 1di ieri quando il proprietario di una struttura di circa metri quadrati utilizzata per piccoli lavori agricoli, sita in contrada Fonte Murata di Monte Urano, ha visto del fumo bianco sollevarsi dall’interno del capanno, mentre lui era intento a pulire delle lamine di metallo. Nel rogo è morto però il suo cane.
In base ai primi riscontri, le cause delle fiamme sono accidentali. Del caso sono stati informati anche i carabinieri. IL COLORE DEL FUMO: è un elemento fondamentale per comprendere la natura dell’ incendio : un fumo grigio - bianco indica un incendio di residui vegetali secchi, può trattarsi di un incendio di stoppie, di un pascolo. Un fumo molto nero e intenso indica un incendio di prodotti derivati del petrolio. Le uniche probabili vittime sono i due cani che erano in casa.
Le fiamme non si sono estese ad altri edifici. Un vasto incendio è in corso da due giorni sul monte Giano, nel comune di Antrodoco, in provincia di Rieti. Così il presidente, Gianluca Iannone, che, commentando il devastante incendio scoppiato sul monte Giano a causa di un fuoco acceso per bollire i pomodori. All’interno dell’abitazione una 72enne e il figlio di anni che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale per accertamenti.
Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, per risalire alle cause dell’ incendio e all’esatta dinamica di quanto accaduto al momento dell’esplosione. L’Horse Club Terra Jonica è stato inaugurato solo pochi mesi fa. Si tratta di un centro inserito nel circuito internazionale e in cui si tengono competizioni di esibizione dei cavalli.
Ha preso fuoco nel pomeriggio di martedì maggio un bus del trasporto scolastico a Seveso, zona Altopiano. L’allarme è scattato intorno alle 15.
Questo incendio causa un grave danno alla Lotras, azienda di Foggia controllata dalla famiglia De Girolamo di Manfredonia. Si cerca di dare una spiegazione alla morte dei due giovani rimasti vittime di un incendio a Milano zona Navigli nella notte tra giovedì e venerdì novembre. I due fidanzati sono Luca Manzin, avvocato di anni, e Rosita Capurso, psicologa 27enne.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.