Compra Da sposa online: crea uno Stile che porta il tuo nome. Ammira i nostri abiti da sposa in pizzo, tulle, seta e chiffon. Come dolci nuvole di sogno, i nostri abiti da sposa personalizzati sugli esatti desideri di tutte le donne e vogliono diventare il vestito ideale da indossare per coronare una romantica storia di amore.
Senza il tessuto, nessun abito sarebbe ciò che è. Pensate, care spose, che prima ancora di disegnare il modello e sceglierne la linea, ogni stilista deve decidere quali tipi di tessuto utilizzare per ciascun vestito da sposa. Eppure, nonostante il ruolo importante che giocano, i tessuti per abiti da sposa non sono così noti tra le spose.
Può essere di seta , lino o cotone ed è utilizzato soprattutto come nastro di finitura. Chiffon: leggero, trasparente e leggermente increspato, è uno dei tessuti più utilizzati per confezionare eleganti abiti da sposa , soprattutto per matrimoni primaverili o estivi. Lo trovate in seta , cotone e fibre sintetiche.
Modello del vestito da sposa. I vestiti da sposa con linee semplici e fluide trovano massima esaltazione nello chiffon, nel cady di seta e nel satin. I modelli più strutturati, invece, prediligono mikado (raso Giapponese corposo e consistente), duchesse (tessuto lucente in cotone, seta o raso liscio e pesante) e taffettà.
Desideri un abito da sposa romantico ma semplice? Abiti da sposa semplici.
Nonostante il successo di pizzi e ricami, di stili tatoo e di modelli con peplum, molte case di moda offrono una vasta scelta di vestiti minimal, dalle linee pulite ed eleganti. Il raso di seta è una variante estremamente pregiata del raso stesso. Delicato abito da sposa semplice liscio con ricami in pizzo Italia. Questo tessuto ha una “caduta” unica e ben si presta per confezionare abiti da sposa dal look elegante e discreto, classico e moderno. Il Satin o raso di seta è un tessuto pregiato, lucido e liscio.
L’ abito da sposa in satin è perfetto per la sposa sofisticata che non vuole rinunciare a uno stile chic dalle linee pulite e delicate. Bellissimi a prezzo accessibile. Scopri i nostri abiti ora! Da sposa Online su Zalando: scopri subito la Nuova Collezione.
Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Un altro tipo di abito semplice può essere un tubino lungo leggermente svasato a sirena sul fondo (ma attenzione, la svasatura deve essere proporzionata al fisico onde evitare di creare effetto “tappo”, e soprattutto si deve ottenere da un taglio a “telini”). Si tratta di un tessuto fluido, liscio al tatto che può essere realizzato con fibre naturali come seta o cotone o come fibre sintetiche. Infatti il raso è un tessuto lucido, sottile e liscio.
Pertanto può dare vita ad abiti eleganti anche molto diversi tra loro. La scelta dell’ abito da sposa è sempre molto delicata. Con il pizzo o liscio ? Di seta o di lino, quale scegliere?
Molto spesso succede che, dopo svariate ricerche e prove con centinaia di modelli, finiamo per scegliere un abito da sposa che non corrisponde a quello dei nostri sogni.
Se prodotto dalla seta può divenire il tessuto perfetto per confezionare il tanto ricercato abito , grazie alla sua morbidezza e fluidità. Mikado: raso in seta pesante, consistente e rigida, originario del Giappone. Shantung: luminoso e lucente, è un tessuto in seta con grammature irregolari in superficie. Parte integrante, ma non obbligatoria, dell’ abito da sposa è il velo, per dare un tocco di romanticismo e completare il capo. Di solito si abbina a “contrasto”.
Come la pura seta , anche il raso è un tessuto perfetto per abiti scivolati, non a caso, la sua lavorazione più pregiata è proprio il raso in seta. Il satin, in realtà, è un’altra particolare lavorazione del raso. In generale il raso si presenta come tessuto morbido, liscio , lucido, perfetto per abiti da sposa sinuosi e molto femminili.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.