martedì 10 gennaio 2017

Collezione dior 2019

Qui vedi i prodotti, i cofanetti e le idee regalo. I prodotti saranno acquistabili anche online presso i maggiori eshop come sephora. In un turbinio estatico di gesti, luci e suoni è andata in scena la nuova sfilata di Maria Grazia Chiuri dedicata alla danza.


Una linea di costumi, scarpe e accessori esclusivi per il guardaroba maschile vacanziero. Scopri tutti i prodotti con immagini.

Le tonalità scelte per questa collezione sono tutte piuttosto neutre, come bianco, nero, verde militare e sabbia, ma non mancano accenni più intensi, come il rosa confetto. Le modelle si sono trasformate in acrobate, Arlecchini e Pierrot con indosso degli abiti di Alta sartoria fatti di tessuti pregiati, intarsi e dettagli in cristallo. I Colori sono raffinati in toni sfumati, caratterizzando uno stile ricercato e unico. Dior Occhiali da Vista.


Linee geometriche e generosi volumi così da contraddistinguersi per originalità, charme ed eleganza. In uno spazio immacolato, sono state messe in risalto le 2tele che hanno dato vita alle creazioni di questa collezione , presentate su manichini Stockman. Senza dimenticare che spesso i modelli sono arricchiti da ornamenti preziosi.

Questa collezione ha voluto unire, lo spirito contestatario inglese degli anni ’con la rivoluzione del New Look. Design, colori, materiali richiamano all’eleganza autentica e non passano inosservati. Le riflessioni dell’architetto Bernard Rudofsky hanno spinto Maria Grazia Chiuri verso una nuova visione concettuale della haute couture. Ispirate ai fuochi d’artificio, le new entry presentano finish super brillanti per un look festoso e vivace.


La sorellanza è globale. Ci eravamo appena abituati ai prodotti pazzeschi di DIOR BACKSTAGE e adesso ecco pioverci addosso una collezione Make Up Autunno Inverno da urlo! L’ispirazione arriva direttamente dagli anni Novanta e soprattutto dalle donne “di potere”. Si chiama infatti POWER ed è una collezione senza mezze vie.


The story comes from inside the body. Sharon Eyal È la danza il cuore pulsante di questa collezione. La danza come atto liberatorio, come azione del corpo, in. Il suo nome è Power Look ed è ispirata alla.


Come abbiamo visto prima il nuovo make up Power Look ha mirato più precisamente su un trucco completamente nuovo, per viso, labbra, contorno occhi e manicure. Con questa collezione realizzata quasi interamente sui toni del nero, fatta eccezione per i rari cenni di colore usati per risaltarlo, Maria Grazia Chiuri desidera tornare all’origine dell’haute couture e creare un confronto con la contemporaneità. Scegli articoli iconici dei migliori brand al mondo.

Dalla musica alla moda. Blake Lively, Shailene Woodley e Olivia Cooke nel parterre. E quando la pelle è pronta, possiamo passare al make-up. Come fai a non innamorarti di ogni singola collezione Holiday senza andare in fallimento?


Se nella settimana di sfilate di Milano il mood ricorrente è stato quello Jungle (da Versace a DolceGabbana), quella di Parigi si apre con una variazione aristocratica sul tema: il giardino. Un parterre ricco di star. Acquista online i prodotti DIOR. Vendita online Sensation Profumerie. Purtroppo non abbiamo trovato alcun prodotto per i criteri di ricerca, tuttavia abbiamo trovato prodotti simili nella categoria Portachiavi.


Kim Jones sceglie di sfilare a Tokyo, ispirandosi radicalmente al contrasto culturale dell’estremo oriente. Una collezione che sembra nata nel segno del fondatore della maison, monsieur Christian, perché recupera una delicatezza e certi elementi presenti più nella tradizione femminile che in quella maschile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari