mercoledì 2 novembre 2016

Capelli uomo biondo platino

Attenzione altresì al colore degli occhi. Il binomio più ricercato è anche quello tradizionale: occhi verdi o azzurri, e biondo platino. Se desideri avere i capelli biondo platino è meglio decolorare i capelli anziché sperimentare una tinta. Continua a leggere e scopri come fare per evitare gli effetti indesiderati che questa tecnica potrebbe causare. Colore capelli uomo : ossessione biondo platino Dai red carpet alle passerelle, allo streetstyle.


Declinato al maschile, il platino diventa tratto distintivo ed elemento di stile.

Artisti, attori, modelli: ecco chi ha scelto la tinta più hot! Le tendenze del momento per chi li ha biondi naturali o tinti. Che bionda sei, chiara o scura? Come ti piacerebbe cambiare i tuoi capelli biondi, passando a una tonalità fredda o nei toni più caldi dall’effetto naturale? In particolare il biondo platino è un colore ancora più particolare e ovviamente si tratta di una tinta che non esiste in natura.


Ma è possibile ricrearlo sulla propria chioma senza eccessive difficoltà. Passare d un colore di capelli come il biondo platino non è mai un cambiamento da prendere sotto gamba. I capelli biondo platino sono il trend del momento, ma non donano a tutte.


Vediamo a chi stanno bene e come ottenere un risultato impeccabile.

Il ha risposto sì, il ha detto che no, la tinta platino in un uomo va bene, se sei Channing Tatum. Potete comunque osare con il biondo sulle lunghezze, mantenendo le radici al naturale. In perfetta armonia con il colorito del vostro viso.


Sconsigliato, invece, a chi ha la carnagione olivastra. Anche se la tinta biondo platino su un capello scuro richiederebbe una decolorazione che potrebbe sfibrare e rovinare i capelli. Sono in effetti molto pochi gli uomini che vanno dal parrucchiere per colorarsi i capelli , tanto meno per farseli biondi.


La grande maggioranza passa alla colorazione col comparire dei primi capelli bianchi. Alcune star hanno addirittura adottato il biondo platino ! Certo, con qualche piccola variante. Il pioniere del biondo platino è stato Andy Warhol. La sua specifica tinta virava più verso i toni del grigio ma ha dato il via al trend di decolorare i capelli per rendere il look decisamente accattivante.


Che sia una scelta definitiva o un colpo di testa passeggero poco cambia. LIDIWEE Parrucca da donna lunga riccia pollici biondo platino ondulato capelli sintetici parrucche piene morbide parrucche anteriori in pizzo partito. Merito di beauty icon come Kristen Stewart e Katy Perry che hanno ceduto alla tentazione di schiarire i capelli.


Quale styling con i capelli color platino ? Negli anni Cinquanta, i capelli color platino erano protagonisti delle chiome lunghe e ondulate delle dive di Hollywood. Fate comunque attenzione a non “trascurare” i vostri capelli corti biondo platino , che richiederanno una grande manutenzione, applicando maschere idratanti e controllando spesso l’effetto ricrescita. Il biondo platino , in ogni caso, sarà una ferma scelta di successo e di sex appeal!

Il biondo cenere è una tinta fredda, abbastanza difficile da sfoggiare ma che, al tempo stesso, completa il look in modo elegante e sofisticato. Tagli capelli biondi uomo. Per valorizzare al meglio i capelli biondi, è consigliabile un taglio che giochi sulle lunghezze.


Il degradè platino è quindi prerogativa di chi ha già una base bionda fredda o biondo burro. La bellezza e la forza del degradè è che sta bene tutte su qualsiasi colore di capelli. L’effetto estremamente naturale fa di questa tecnica una delle più richieste e più facili da portare. Ecco tonalità di biondo , dal platino al biondo castano che sono di moda, ma che soprattutto non passano mai di moda, basta scegliere il colore capelli più adatto al tuo incarnato e modernizzarlo con le sfumature più nuove.


Biondo Platino , anche per l’ uomo. Oppure per essere più in linea con il colore di Chiara Ferragni. Fatto é che quest’anno il colore biondo platino viene molto utilizzato anche dagli uomini. BIONDO PLATINO : PERCHÉ SCEGLIERLO.


Merito di molte star che ultimamente lo hanno adottato, il biondo platino è il colore di capelli biondi più cool di stagione. Il biondo , certo, non delude e piace sempre, dal cenere al più scuro o dorato, ma il biondo platino ha una marcia in più. Contrapposto a quello che è il biondo declinato in varianti che svelano riflessi e venature dai toni più caldi e naturali come il miele, il caramello, o il dorato, il biondo platino sotto di sé ha un impero di tonalità che sono capaci di sfumare in un’ampia tavolozza di nuance fredde: dal bianco al silver, passando per rosa e blu, vere. Per quanto riguarda i capelli , il biondo platino ha vinto lo scettro di colorazione capelli d’autunno. Capelli Ricci Uomo : ecco come tenerli a bada.


In questo periodo di rassegne cinematografiche e del rinnovo dei palinsesti televisivi le celebrities ci tengono sempre a mostrarsi con un look nuovo e diverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari