Marina Genzini - terapista ayurvedica e insegnante della scuola Nadesh Ayurveda - presenta un videotutorial per imparare a massaggiare il viso per. Massaggio Rilassante VISO. MASSAGGIO AL VISO, rilassante e rassodante #128134;#127995; - Duration:. Prova a fare un movimento leggero con le dita per provare una sensazione di leggero e rilassante solletico.
Impara ad eseguire l’ automassaggio del viso e dona un migliore colorito e più compattezza alla pelle. Guida per un massaggio rilassante al viso. Iniziamo il massaggio al viso applicando una crema specifica sui punti principali del viso.
Andiamo poi a stenderla facendo delle manovre circolari. Iniziamo a massaggiare delicatamente per prendere confidenza con la pelle e soprattutto con la cliente che si sta sottoponendo al massaggio. Non esiste solo l’ automassaggio cervicale, ci si può massaggiare da soli anche il viso, l’intera schiena, le gambe e così via. Concentrandoci sul viso, con le dita saliamo verso il mento e gli zigomi partendo dal collo, in direzione delle orecchie e delle tempie.
Automassaggio drenante al viso: ecco come farlo Avere un viso tonico e radioso è il sogno di ogni donna. Automassaggio rilassante: step per ritrovare la serenità Vuoi toglierti lo stress di dosso e ritrovare la serenità ? Trasforma l’applicazione della tua crema idratante preferita in un momento di vero relax: dopo la doccia della sera, concediti minuti per massaggiare il corpo da cima a fondo con energia e vigore… ne beneficerà anche la tua mente ! Scopri anche i benefici del massaggio al viso. Fate distendere la persona che dovrà beneficiare del trattamento e ponetevi alle sue spalle. Legate i capelli in modo che non infastidiscano il massaggio ricadendo sul viso e che non si sporchino. Come fare un massaggio viso rilassante anti-stress fai da te.
Come le altre parti del corpo spesso più curate come gambe, glutei e schiena, anche il viso necessita di massaggi e riposo. Il viso è la parte di noi sempre in mostra ed è quella che dimostra la nostra stanchezza, stress e stato d’animo. La riflessologia è una valida ed efficace tecnica per esaminare e trattare svariati problemi di salute.
Scegliete una posizione comoda. Potete eseguirlo stando in piedi davanti allo specchio, da sedute oppure comodamente distese sul letto. L’importante è che siate rilassate e possibilmente con le spalle scoperte.
I capelli devono essere raccolti e il viso pulito. Nonostante il desiderio di un massaggio rilassante a spalle e schiena, molto spesso però non abbiamo tempo e risorse per permetterci una sosta purificatrice in un centro benessere. Vediamo allora quali sono tutti i benefici del massaggio al viso e come praticare un automassaggio. L’ automassaggio al viso fai da te.
Possiamo effettuare da sole a casa un buon massaggio al viso risparmiando tempo e denaro. E’ necessaria solo una buona crema per il viso ! Gli effetti dell’ automassaggio del viso. La vostra seduta breve è terminata, prendetevi un istante per percepire il calore e la circolazione dell’energia sul viso. Avrete ora soltanto un desiderio: saltar giù dal letto pieni di vitalità al sole di un nuovo giorno ! I tutorial di automassaggio dovrebbero dare indicazioni chiare su come eseguirlo ma il più delle volte, nel viso , descrivono arzigogolati sfioramenti che fanno pensare a carezze consolatorie.
Sugli eventuali benefici psicologici: la riduzione dello stress, gli sblocchi emotivi ecc. Con dei movimenti l’ automassaggio viso antirughe agisce anche sulle strutture sottostanti del viso , muovendo, riscaldando e irrorando la muscolatura. Così le contrazioni si sciolgono, si attivano gli scambi nutritivi tra tessuti e il microcircolo, scorie e tossine vengono drenate. Come si svolge un massaggio rilassante al viso fai da te. Una normale seduta di massaggio al viso deve sempre essere preceduta da una adeguata pulizia del viso , per aprire i pori e rendere la pelle più malleabile al tocco e fresca.
Il massaggio, oltre a rafforzare i muscoli facciali, ottenendo uno stiramento meccanico delle rughe, riattiva la circolazione del sangue e della linfa procurando un aumento del metabolismo, favorendo una accelerata produzione di cellule nuove e una più accelerata eliminazione di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.