venerdì 18 novembre 2016

Addominali con fitball youtube

Oggi ti mostrerò come allenare in modo veramente intenso i tuoi addominali con la fitball in mosse! La fitball (o swissball) è uno strumento estremamente efficace per aumentare la difficoltà di alcuni esercizi e ottimizzarne i risultati. Ecco esercizi da fare a casa, con il supporto di questo attrezzo, per modellare i glutei e renderli sodi e tonici. Grazie alla forma della palla e alla necessità di stare in equilibrio su di essa, con la fitball i muscoli addominali vengono allenati in modo continuo e senza sforzare la schiena.


Usando la fitball si allenano tutti i muscoli addominali in modo efficace e senza rischio di posizioni errate. Sicuramente è un movimento che avrai eseguito già molte volte da terra. La Fitball è un attrezzo fitness economico e facilmente reperibile, ottimo da utilizzare per le sessioni di allenamento di home fitness.


Gli esercizi scelti in questo video sono finalizzati a scolpire, modellare e potenziare al meglio i glutei e gli addominali. Il canale del progetto di promozione della salute e prevenzione Salute in Movimento. Addominali a casa con la fitball - Playlist. Parti con la fitball tra le mani. Sali contemporaneamente con le braccia, il busto e le gambe, cercando di chiuderti il più possibile.


Addominali con fitball youtube

Nella posizione intermedia di chiusura fai attenzione ad avere spalle e glutei leggermente sollevati da terra. Passa la fitball dalle mani ai piedi divaricando quanto basta le gambe. Esplora la bacheca esercizi con la fitball di nucciamarzolla su Pinterest. Questo esercizio è perfetto per rinforzare gli addominali e le cosce. Seduti sulla gym ball, scivolate lentamente per appoggiarvi sui piedi.


La parte alta del busto è appoggiata sulla gym ball. Sollevate la testa e la nuca per far lavorare gli addominali. La Fitball , ovvero la palla gigante in PVC nata negli anni ’a scopo posturale e fisioterapico, è diventata oggi uno dei migliori strumenti fitness.


Questa palla consente di eseguire una vasta gamma di esercizi orientati alla tonificazione di arti inferiori, superiori e in particolare degli addominali. Il quarto principio è centrato. Rafforzare il centro del corpo (dal petto al bacino) rafforza la colonna vertebrale e muscoli della schiena, che addominali con la palla riduce il rischio di malattie della colonna vertebrale. Un principio importante è liscia.


Gli allenamenti sono pause e fermate. Ogni movimento deve passare senza all’altro. Fitball esercizi per gli addominali video tutorial Uno dei modi migliori per rinforzare la nostra cintura addominale , è senza dubbio l’utilizzo della fitball. Gabriella Vico Fitness ci insegnerà ad usare la swissball in maniera del tutto funzionale.


Addominali con fitball youtube

L’energia sessuale è la cosa più preziosa una donna dr pasquale anabolic diet crunch su fitball. La natura ha un modo che il numero di donne in questa energia – un secchio, ma negli uomini – vetro. Questa fitball , disponibile in vari colori, è davvero professionale perché dotata di pompa in modo da avere sempre un attrezzo perfetto.


Anche questa palla, come le precedenti, può essere utilizzata per allenare gli addominali , migliorare la postura, allungare e tonificare i muscoli di tutto il corpo. Dovete infatti sapere che non esiste una taglia unica che va bene per tutti: per scegliere la palla dalle giuste dimensioni dovete sedetevi sulla palla, se le cosce sono parallele al pavimento, allora quella è la vostra fitball ! Quasi tutti hanno sentito parlare della fitball e delle sue enormi possibilità di sviluppo degli addominali con fitball. Per una persona che vuole ottenere addominali tonici e scolpiti, ma ha noia dell'effettuare sempre i soliti esercizi, il fitball è un investimento meraviglioso che può aiutare a migliorare i muscoli e l'equilibrio. Esercizi per allenare gli addominali con la fitball.


Jill Cooper - min stretching Tonificare e Allungare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari