lunedì 14 novembre 2016

Esplosione roma tuscolana

Arco di Travertino: esplosione in un palazzo dopo il furto nel bar, grave una donna. Le fiamme ed il fumo divampate dopo le della notte al civico 6di via Tuscolana. Si valuta la pista anarchica Si valuta la pista anarchica.


Tuscolana , per Natale la strada dello shopping si riempie di stelle. Commercianti, retaker ed attivisti di Officina Popolare in campo per allestire la Tuscolana durante il periodo natalizio. Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale.

Una ragazza di anni ucraina è grave, ricoverata in codice rosso ma non in pericolo di vita. Tra i tre feriti, che non sono in pericolo di vita, sono gravi le condizioni di una ragazza ucraina di anni. Lo scoppio, avvenuto poco prima delle di lunedì agosto, ha messo in fuga decine di persone. Un primo bilancio parla di almeno feriti, uno portato in codice rosso all’ospedale.


Lo si apprende dai vigili del fuoco che hanno lavorato fino a tarda notte per ultimare le operazioni di spegnimento, di rimozione delle parti pericolanti e di bonifica dello stabile occupato. Un ordigno rudimentale, posizionato tra due auto, è esploso nel parcheggio delle poste di via Marmorata, nella Capitale. Tre le persone ferite di cui una grave, ricoverata in ospedale in codice rosso.


Un uomo è morto e oltre dieci persone sono rimaste ferite.

ROMA - Dateci un tetto, non abbiamo pi nulla. Sul posto i vigili del fuoco. In seguito al crollo, i soccorritori hanno estratto dalle macerie di un palazzo tre persone, fortunatamente ancora in vita. Roma , in via Tuscolana. L’ esplosione è avvenuta nei pressi dell’ingresso laterale delle Poste di via Marmorata, poco dopo le a ufficio postale già aperto.


Secondo quanto si e’ appreso, erano stati segnalati due involucri vicino al cancello della Fao. Non ci sono stati danni a persone, ma sembra che una vettura sia stata danneggiata. Le tre persone ferite sono state immediatamente soccorse e trasportate in ospedale dalle ambulanze del 1giunte sul posto.


La bomba si trovava in un borsone, insieme ad altre armi, in uno sgabuzzino. L’operaio – Rober Yulian Kessler – stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione, insieme a due colleghi, in un appartamento di via Tuscolana 791. Le fiamme hanno interessato una vasta area compresa fra il Quadraro, Tor Fiscale e IV Miglio. Tre i feriti, uno dei quali ricoverato in codice rosso. Un’ esplosione improvvisa, un boato nel quartiere.


In via Tuscolana un’ esplosione ha scentrato il palazzo occupato da alcuni anni da un centinaio di famiglie. Ha riportato vari traumi da impatto al volto e al collo. In seguito al boato, provocato dallo scoppio di una bombola del gas, si è sviluppato un incendio nell’edificio, occupato da senza fissa dimora.


La più grave è una ragazza di anni ucraina, ricoverata al San Giovanni in codice rosso e che ha riportato traumi sul volto e sul colpo. La giovane è cosciente ma non in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione ancora non confermata di quanto accaduto, sarebbe scoppiata una bombola del gas. Esplosione in un appartamento a Cinecittà? Un operaio di anni è morto dall’ esplosione di una bomba a mano che i proprietari della casa usavano come.


Bezziccheri: Che pescheria ! Demoliti tre cartelloni a seguito nostra denuncia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari