mercoledì 30 dicembre 2015

Prima pagina il manifesto

Prova i Nostri Strumenti Facili da Usare o Scegli uno dei Nostri Tanti Template. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. La Repubblica degli Agnelli.


Emergenza edicole, il Sinagi chiede interventi urgenti a editori e governo. Roberto Persia e Tiziana Scalabrin.

I anni del manifesto a Torino. Le prime pagine di oggi dei principali quotidiani italiani ed esteri. Giornali sportivi, economici e generalisti.


Rassegna stampa gratuita e sempre aggiornata con i. La raccolta è anche un’applicazione per iPad. Una copertina che prima o poi doveva arrivare. Quotidiani Nazionali, Sportivi, Economici e Giuridici, quotidiani Esteri, gratuiti, Regionali e Locali.

La Prima Pagina ti consiglia. Eccetto dove altrimenti specificato, il contenuto di questo sito è coperto da licenza Creative Commons. E un ulteriore conferma al fatto che Sea Watch faccia - anche - politica, arriva da un retweet della portavoce, Giorgia Linardi, la quale su twitter ha rilanciato la prima pagina del manifesto di oggi, il quotidiano comunista, uno dei più politici che ci sia. Manifesto Ventotene Attualit. Lo annunciano oggi la prima del giornale e l’homepage del sito, completamente “murate”.


Sono certo che i fondatori e direttori storici del quotidiano comunista, Luigi Pintor e Valentino Parlato, non avrebbero consentito che il giornale mancasse di rispetto a una PERSONA ricoverata, in quelle drammatiche ore, in clinica, in terapia intensiva. Così togliamo ogni alibi a Mittal, ci lasciamo alle spalle polemiche e meschinità e ci mettiamo tutti al lavoro per salvarla. Sergio Marchionne come il demonio e la esperienza in Fca come quello spartiacque che ha portato effetti regressivi sulla società e sul mondo del lavoro in Italia. Dopo la notizia delle drammatiche condizioni di salute di Sergio Marchionne, quella del manifesto era forse la prima pagina più attesa. Il muro cresce, nei luoghi più impensati e familiari.


Ma chi rompe in amore, a scuola, a casa, al lavoro, non potrà mai essere ingabbiato. Io rompo non è solo lo. Circola da qualche ora accompagnata da commenti indignati. Non è certo la prima volta, è vero, che il quotidiano comunista usa un calembour per dare notizia del fatto del giorno.


Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Trionfa Salvini (oltre il ) che. Partiamo subito con la bellissima prima pagina di oggi. Ma siamo sicuri che non è quella del manifesto ? Scherzi a parte, bisogna riconoscere che il titolo NI’ TAV è di rara efficacia comunicativa e che è davvero una novità per Repubblica che così facendo “segna” il campo in modo esemplare. Oggetto cessazione attività, si legge nella prima pagina del quotidiano diretto da Norma Rangeri in cui a tutta pagina campeggia NO.


Home Prima pagina Facciamo come la Francia. Assalto squadrista a Milano prima di Inter-Napoli. La vittima, investita da un suv, era un tifoso nerazzurro di estrema destra già colpito da daspo.


Un morto e quattro feriti. Il questore: Negli stadi escalation di odio e violenza. Proteste per i cori razzisti contro il difensore del Napoli Koulibaly.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari