Richiedi il tuo Prestito fino a 30. Verificane la fattibilità online ! Completa il form online. Credimi è la società leader del finanziamento digitale per le imprese.
Confronta le offerte di finanziamento e scopri la soluzione migliore per te.
Lo scorso gennaio, proprio mentre il paese si apprestava a entrare in campagna elettorale, il capo politico del Movimento Stelle Luigi Di Maio ha ribadito come fosse sua intenzione “abolire i finanziamenti ai quotidiani e all’editoria”. In effetti nel programma elettorale dei Stelle tutto questo è riportato a chiare lettere. L’Editoria italiana ha subito negli ultimi anni molteplici riforme legislative per quanto concerne i finanziamenti erogati a livello statale, delineando un trend di riduzione delle risorse erogate in qualsiasi secondo le diverse forme in modo verticale dallo stato italiano. Possono accedere ai finanziamenti i giornali per ciechi ed ipovedenti. Chi ha diritto oggi al finanziamento pubblico ai giornali ? Giornali per esclusivo uso all’estero.
Guardando ai dati degli ultimi due anni, si nota come i finanziamenti pubblici ai giornali siano stati superiori a milioni di euro. Di Maio chiede una Commissione parlamentare sui fondi ai partiti.
Scopri la rata dei migliori prestiti fino a 60. Tutto quello che la mamma, e i media, non ti hanno detto sui finanziamenti ai giornali. Saranno sbloccati entro il dicembre i finanziamenti pubblici ai giornali che il precedente governo gialloverde aveva abolito. Lo ha annunciato il sottosegretario Andrea Martella (Pd) al segretario della Fnsi Raffaele Lorusso. La norma sarà dunque sospesa.
Prevedeva due modalità: una parte di finanziamenti ai gruppi parlamentari e l’altra alle attività elettorali. I fondi indiretti corrispondono invece ai fondi strutturali e di investimento. A dispetto di quelli diretti sono amministrati da autorità locali nazionali: in altre parole sono strutture afferenti ai ministeri o alle Regioni ad avere in carico la gestione. Quali sono i giornali che prendono finanziamenti pubblici?
Perchè li vogliono togliere? I finanziamenti giornali rappresentano un aspetto “delicato” all’interno della vita sociale ed economica dell’Italia. La loro erogazione, infatti, ha assunto un peso considerevole, proprio in considerazione del fatto che l’intero comparto vive da tempo una profonda crisi. Convenzione Prestiti Pensionati fino a 50. Miglior Tasso Cessione Quinto.
Grillo ha detto che i giornali riescono a vivere grazie ai contributi pubblici. Molti hanno risposto che i contributi dello Stato non esistono più da un pezzo. Ci sono e vanno ad alcune testate.
In percentuale più alta alle piccole e addirittura alle microscopiche, che credevamo scomparse. Quindi è con grande orgoglio che vi comunico questa notizia: con la prossima legge di bilancio partirà la progressiva abolizione del finanziamento pubblico ai giornali. E ora ve la spiegheremo con un po’ di numeri. La questione italiana dei finanziamenti pubblici all’editoria – che ritorna ciclicamente nel dibattito pubblico, e torna fuori ogni volta che si parla della crisi dei giornali – è piuttosto complicata: ci sono varie forme di contributi (diretti, indiretti o tutti e due insieme), qualcuno può riceverli, altri ne sono esclusi, ci sono.
Scopri il Finanziamento Online più conveniente e che meglio si adatta alle tue esigenze. La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall. Per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari sui giornali on line, il Dipartimento ha specificato che, diversamente da quanto stabilito dal regolamento attuativo, non rilevano i requisiti previsti dall’art.
I soldi dei finanziamenti ai giornali ? Saranno dati come incentivo alle aziende che assumono. L’ultima idea del Governo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.