martedì 15 dicembre 2015

Crash test seggiolini auto 2018

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Ordini Ora Ricevi in Pochi Giorni! Ecco i consigli basati sull’esperienza fatta in questi anni di test : Prima dell’acquisto confrontare i risultati dei test , quindi provare i seggiolini che entrano in considerazione con il bambino a bordo della propria automobile. I CRASH TEST indipendenti e le opinioni degli esperti. Gli enti accreditati europei (ADAC, ÖAMTC, TCS) hanno esaminato seggiolini auto per bambini appartenenti a diverse classi di altezza e peso.


I seggiolini auto sono importantissimi per non mettere a rischio i bimbi quando viaggiano. La sicurezza, per questo, è fondamentale, ma nel nostro test ci sono alcuni modelli bocciati. Scopri quali sono e leggi i nostri consigli per scegliere quello giusto. Però mi sento di rassicurarti… l’azienda Bébé Confort è tra le migliori produttrici di seggiolini auto (hanno addirittura un centro per i crash test interno) e finora i loro seggiolini testati dagli enti indipendenti non hanno mai ricevuto un punteggio inferiore alle tre stelle TCS (consigliato).


Consegne Rapide e Qualità Unica! Nelle collisioni simulate in questo test è emerso che i bambini mal allacciati subiscono carichi alla testa doppiamente più importanti rispetto a quelli allacciati correttamente. I seggiolini omologati in base ad esse sono ancora in commercio e sono perfettamente legali, anche se la norma sta gradualmente venendo sostituita. Crash test seggiolini auto : come si svolge. Il test condotto da ADAC può essere considerato estremo.


Il test è incentrato su due diversi tipi di crash test : uno con impatto frontale e uno con impatto laterale. Una notizia importante che riguarda i seggiolini auto. CSI: test omologazione su seggiolini auto. Il seggiolino auto CYBEX ha ricevuto il punteggio Buono con un punteggio totale di 3. Le prove dinamiche, invece, denominate crash test , devono essere ripetute con una cadenza regolare: circa ogni 5. Isofix è il sistema più innovativo ed efficace per agganciare un seggiolino in auto.


I crash test : aspetti da considerare. Con Isofix il seggiolino non si fissa semplicemente al sedile, ma diventa parte integrante della scocca dell’ auto. Non devono essere usati ma riportati il prima possibile al punto vendita per riparazione a totale carico dal produttore, Chicco.


Crash test seggiolini auto 2018

Dichiarato l’obiettivo delle novità: aumentare la sicurezza in auto dei passeggeri più piccoli, che sono ancora troppo esposti alle lesioni negli incidenti stradali. Le nuove norme, però, non riguardano i seggiolini in circolazione, che si possono continuare a utilizzare senza nessun obbligo di sostituzione. Ci sono seggiolini auto che non proteggono i vostri bambini. L’allarme arriva da Altroconsumo, che dopo i crash test in laboratorio ha definito “pericolosi” i seggiolini Recaro Optia con la base Recaro SmartClick e Jané Grand. Tutti i seggiolini di questi tipi sono sottoposti al crash test per verificare la loro solidità e si può dire che questo seggiolino ha ottenuto risultati eccellenti.


In particolare qu8esto seggiolino ha ottenuto quattro stelle nel crash test a cui è stato sottoposto: si tratta di uno dei risultati più elevati che si possono ottenere. Ottimi anche i risultati di Romer Baby-SafeI-Size (miglior rapporto qualità-prezzo), Kiddy Evoluna I-Size unico o vetto. Non sono quindi più considerati a norma i soli rialzi, che rimangono come opzione per i bambini più grandi, quindi per i seggiolini del gruppo 3. Per quale motivo questi sono fattori importanti?


Crash test seggiolini auto 2018

Che cos’è e come funziona Isofix per i seggiolini auto. Quando parliamo di sistema di sicurezza Isofix, non facciamo riferimento alla normativa circa l’obbligatorietà dell’uso dei seggiolini in auto per i bambini, ma parliamo di un vantaggio da utilizzare per la sicurezza. Per quest’edizione abbiamo esami- nato modelli nuovi o attualmente in vendita: oltre 2i crash test realizzati e un migliaio circa di prove pratiche. Rieccoci con un nuovo capitolo sulla sicurezza auto ! La nostra prima selezione: Chicco KidFit 2-in-Booster.


Chicco KidFit 2-in-1- il ripetitore di cintura di sicurezza è un amplificatore che può essere installato in meno di minuti dalla scatola per allontanarsi. L’associazione consumatori si è messa subito in contatto con le aziende, Recaro Germania e Jané Spagna, per avvisarle di quanto successo nei crash test. Lo afferma una nota di Altroconsumo, che ha sottoposto il prodotto a un crash test presso laboratori specializzati.


Come sicuramente ben saprete, l’ articolo numero 1del Codice della Strada regola il trasporto dei bimbi su tutti gli autoveicoli. In base all’età del bambino il seggiolino auto , rialzi e varie cinture di sicurezza devono essere usati in maniera differente. Dei seggiolini testati pochissimi hanno ricevuto le stelle, sono comuqnue un buon risultato.


Test seggiolini auto TCS.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari