Trova più Esche Formiche. Le esche per formiche sono fra i veleni più efficaci, specialmente quando hai a che fare con quelle volanti. Dopo la morte della regina, il resto della colonia la segue rapidamente.
In commercio si trovano esche in granuli o in gel e sono quasi sempre a base di sostanze zuccherine, ideali per attirare le formiche con le ali. Dopo un po’ di tempo non si dovrebbe più osservare il transito di insetti e le esche potranno essere rimosse.
Di solito, prima che le formiche siano completamente eliminate, servono almeno un paio di settimane, durante le quali le esche devono essere rinnovate due o tre volte. Le “ formiche con le ali ” altro non sono che normali formiche destinate a riprodursi, che sviluppano le ali e sciamano dal loro formicaio di origine. Usa degli alimenti contro le formiche.
Questi insetti non sono in grado di digerire diversi cibi, e grazie a questa strategia potrai liberarti di essi, a patto che tu sia disposto a raccogliere gli esemplari morti. Utilizza le esche seguenti nei punti dove compaiono le formiche : Farina di mais. Questo è il momento in cui si può cominciare a usare un insetticida, magari collocandolo solo lungo il sentiero usato dalle formiche per raggiungere il cibo.
Se, invece, hanno fatto il nido in casa, o nelle vicinanze, bisogna andare alla ricerca del nido o usare le esche che possono distruggere l’intera colonia. Soprattutto nelle stagioni calde le formiche tendono a creare i nidi nei luoghi più impensati e nascosti fino a invadere le intercapedini con le loro colonie, causando gravi danni agli alimenti se presenti in cucina, cantina o dispense.
Di seguito ti spiegherò come combattere le infestazioni di formiche per debellarle definitivamente. Cospargendola sulle formiche alate, queste di sicuro moriranno. Per allontanare le formiche volanti, potrete utilizzare anche la curcuma, un ottimo agente antisettico naturale. Questa può essere spruzzata nella zona in cui si trovano le formiche. Disinfestazione formiche con le ali che attaccano il legno.
Le formiche alate, si trovano spesso nel legno dove hanno formato il nido. Spesso le troviamo anche a terra dirette a trovare un pertugio nel legno dove formare nuove colonie. Non sono da confondere con le termiti, a differenza delle quali non si nutrono di questo materiale ma lo ingurgitano per poi riutilizzarlo nella costruzione del nido. Bisogna posizionarla a metà percorso delle formiche e aspettare, Loro entrano, mangiano e vanno via, portando con se il cibo avvelenato al formicchiaio. Quindi lasciate le formiche andare via tranquillamente e aspettate.
Gli esemplari con le ali sono femmine e maschi fertili ( tutte potenziali regine e re!) che escono dal formicaio tutti insieme per fare il volo nuziale per gli accoppiamenti. Visita eBay per trovare una vasta selezione di esche per formiche. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Deltametrina contro le formiche BLEU DELTA.
E’ un insetticida tra i più completi per la sua azione snidante e abbattente contro le formiche. Successivamente le ali cadono e la formica scava una camera nel terreno o nel legno dove depositerà le uova. Sia nel caso delle formiche , che in quello delle termiti, tutti gli esemplari sono alati appartengono alla casta dei reali, i quali hanno il compito di fondare nuove colonie.
Le termiti possiedono due paia di ali di lunghezza uguale (da cui il nome Isotteri), mentre le formiche possiedono paia di ali di lunghezza diversa. Come eliminare le formiche con le ali in casa. Per eliminare le fastidiose formiche con le ali potete anche preparare un mix a base di borace, acqua e zucchero, da posizionare in vari punti della vostra casa.
Ricavate una pasta mescolando questi ingredienti e spalmatela su dei cartoncini da posizionare dove arrivano questi insetti. Periodicamente, le formiche alate lasciano il nido di origine in gruppi che possono essere formati da un numero impressionante di individui. I gruppi di formiche alate sono composti da femmine, le future regine che fonderanno le nuove colonie, e da maschi che hanno il solo compito di fecondare le regine.
Da dove vengono le formiche volanti? Le case di solito hanno formiche rosse. Sono sistemati in cucina, meno spesso nelle altre stanze, se le regole igieniche non sono rispettate in casa.
Non esiste una cosa come le formiche volanti. Le ali di questi insetti compaiono durante la stagione riproduttiva, che si verifica approssimativamente a luglio. Liberarsi dalle formiche : ecco i rimedi.
Queste invasioni possono essere combattute in vari modi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.