martedì 8 dicembre 2015

Atelier eme collezione 2019

Atelier eme collezione 2019

Brand apprezzatissimo dalle. Dalle cerimonie più importanti e sontuose, ai matrimoni più informali, ogni vestito della collezione è stato pensato per accontentare una particolare tipologia di sposa per rendere indimenticabile il giorno del suo matrimonio. Nel catalogo ci sono modelli che lasciano senza fiato, dai vestiti nuziali semplici e scivolati, realizzati in seta e chiffon drappeggiati, ma anche creazioni in pizzo uniche. Una sfilata attesissima, immersa in atmosfere surreali e immaginifiche ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie , il romanzo fantastico di Lewis Carroll.


Atelier eme collezione 2019

Sono vestiti adatti se avete ricevuto un invito a un matrimonio o un’altra occasione particolarmente galante e raffinata. Un allestimento ispirato alle atmosfere surreali ed immaginifiche di Alice nel Paese delle Meraviglie, il romanzo fantastico di Lewis Carroll. Tra le tendenze delle prossime collezioni ha un ruolo primario lo stile boho chic. Il marchio di moda, alla presenza di moltissimi vip, ha dato vita a una sfilata che ha portato in passerella i look più belli che si possano immaginare per un giorno così importante come quello del matrimonio.


La più originale è la Flower Power, che propone stampe floreali colorate e vere e proprie applicazioni o fiori intagliati effetto vedo non vedo, come nei modelli Valentina e Vicky. Di quest’ultima collezione fanno parte Abiti per risplendere sia il giorno che la sera, proposti corti oppure lunghissimi, in tulle ricamato da infinite paillettes in diverse tonalità a creare un effetto degradé. A partire dallo scenario: la foresta incantata di Bali fa da cornice al lookbook della collezione , ossigenando ogni scatto con la sua vegetazione selvaggia e rigogliosa. Scoprili su Globe Styles Non deve solo essere cucito addosso, ma deve poter rappresentare i valori della tradizione ed insieme non rinunciare alla contemporaneità dello stile.


Raffaella Fusetti trasporta la donna in questo non-luogo, nell’immaginifico. Atelier Emé: la collezione. Cominciamo a vedere abiti da sposa senza tempo dalle linee pulite in tessuti preziosi. Modelli di abiti da sposa: ecco quali sono e come sceglierli modelli di abiti da sposa.


La primavera si avvicina e con lei anche la stagione dedicata ai matrimoni. Sono moltissime le future spose alle prese con la scelta dell’abito bianco per il grande giorno e, si sa, non si tratta di una cosa facile. Reviews Semplicemente il top!


Atelier eme collezione 2019

Non voglio fare pubblicità. Prendi un appuntamento. Provai tutti quelli della mia selezione. Ho seguito i consigli professionali e non invadenti di Laura e sono andata via. Usato ma praticamente nuovo.


Fiori, foglie e stampe botaniche per abiti che regalano vita e freschezza grazie ad un pattern floreale che mette subito gioia e allegria. Special guest e madrine dell’evento Giulia Michelini, Laura Chiatti e Matilde Pezzotta, simbolo dell’eleganza e della femminilità italiane. Redazione: fashionchnnel. La scelta ideale per una sposa giovane che può osare indossando un paio di sandali anch’essi colorati. Scopri i nostri abiti da sposa per il tuo giorno speciale: un abito unico solo per te.


Scoprite nel sito tutti i nuovi vestiti da donna per. Sposa e Party per modelli e palette colori. Lasciati ispirare ️ Conferma la tua presenza, i posti sono limitati.


Una serata magica, grazie alle splendide creazioni della casa di moda, che è stata arricchita dallo spettacolo offerto da barman professionisti. Il made in Italy, abiti sofisticati, frizzanti, da principessa. Visualizza altre idee su Abiti, Abiti da sposa e Sposa.


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO. Da vent’anni una delle collezioni da cerimonia di punta, Kuea Italian Style è una firma made in Italy dinamica e moderna. Un evento nell’evento che a partire dalle si svolgerà in concomitanza in tutte le boutique del brand del Gruppo Calzedonia dedicato alla sposa e agli abiti da cerimonia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari