giovedì 6 agosto 2015

Guasto treno oggi

Aggiornamenti e notizie sulla situazione della circolazione dei treni , direttamente dalla Sala Operativa Centrale di RFI. RFI-Relazioni con i Media e RFI-Direzione Circolazione. Guasto ad uno scambio nei pressi di Arcola.


Trenor guasto a treno sulla linea di Pioltello crea disagi e criticità. I treni nazionali e regionali garantiti in caso di sciopero.

Contenuti a cura di Trenitalia. FSNews - Il quotidiano online del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Tutto quello che bisogna da sapere. Tre corse saltate, e folla sulla banchina. La gente, infuriata per il ritardo che si ripercuoteva sul lavoro e sugli impegni.


Il primo, poco dopo le 2 avvertiva: In tutto il nodo ferroviario di Milano è in corso un guasto ai sistemi di gestione della circolazione dei treni. Metropolitana, nuovo disagio sulla linea per un guasto tecnico a un treno. I vagoni limitano la circolazione alla tratta Piscinola-Dante.

Chiuse quattro stazioni: Garibaldi, Municipio, Toledo e Università. Ennesimo disagio di una settimana già difficile per i pendolari. Anche ieri , ritardi e limitazioni a causa di un teno guasto. Pare che a scatenare le scintille sia stato un freno bloccato, forse a causa di un guasto.


Il forte caldo di questi giorni ed il caldo torrido hanno fatto il resto, scatenando come detto gli incendi. Il treno si è fermato a Treviso. Sono ora in corso accertamenti per capire come possa essere accaduta una cosa del genere.


A causa di un guasto a un treno all’altezza di Acilia, questa mattina la tratta Roma-Lido ha subito forti rallentamenti, scatenando la rabbia dei passeggeri. Il problema si è verificato intorno alle 8. Un treno Frecciarossa ad esempio è rimasto bloccato a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, e altri tre hanno subito pesanti ritardi. Per il momento non si conoscono le cause che hanno condotto al guasto , ma sono in corso gli accertamenti. Seguire le news della tua citt. Intercity per Milano fermo per due guasti,.


Oggi sciopero generale: a rischio scuole, autobus e treni. Disservizi e modifiche della circolazione, possibili disagi anche nelle scuole. Oggi si scende in piazza anche per i Fridays for Future.


Diverse problematiche sulla linea infrastrutturale, spiegano in stazione senza aggiungere altro.

Due giorni fa, nel primo pomeriggio un guasto ad un deviatoio sulla tratta Roma-Napoli. PISA: Cancellazioni e ritardi tra Pisa e Pontedera a causa di un guasto alla linea di contatto tra le due stazioni. Il disservizio si è registrato intorno alle 16. A provocare il disagio è un guasto tecnico riscontrato tra Roma Casilina e Ciampino.


Sul posto sono presenti le squadre tecniche di Rfi impegnate nelle attività di ripristino della linea. I disagi si sommano a quelli generati dallo sviamento di un treno cargo avvenuto ieri nella zona di Rapallo, dove ancora stanno lavorando i tecnici per la sostituzione di oltre mila traversine. VENEZIA - Fermata forzata al binario di Ferrara per un treno FrecciaRossa diretto a Venezia. Il convoglio, partito da Salerno alle 6. Non è andata meglio ai viaggiatori del Codogno-Cremona delle 8. Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta.


L’episodio è accaduto giovedì mattina a Mogliano, dove i treni potevano transitare su un unico binario a senso alternato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari