La prima pagina del quotidiano Il Dubbio di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. L’abitudine alla lettura dei quotidiani riguarda meno della metà della popolazione, con il 4 delle persone di anni e più, che legge un giornale almeno una volta alla settimana. Però vengono esclusi Avvenire, Il Manifesto, Il Foglio, Il Dubbio e Il Mattino, quotidiani a tiratura nazionale che, seppur diversi tra loro, portano avanti delle critiche riguardante il nostro.
IL RESTO DEL CARLINO Tiratura media 183. IL GIORNALE Tiratura media 220. Dati ADS ( tirature e vendite) su SETTIMANALI. Il ritaglio stampa è da.
Giornali , Sansonetti compra ‘Liberal’ e crea ‘Il Garantista’. Per capirci, in editoria si definisce diffusione il numero di copie di una pubblicazione consegnate ai lettori. Si calcola sottraendo alla tiratura (il numero di copie stampate ad eccezione degli scarti) la resa, cioè le copie non distribuite e che ritornano all’editore per poi andare al macero. Il CNF ha tenuto a ribadire che l’iniziativa de “ Il Dubbio ” non mira a fare profitto. Mascherin che si tratta di una iniziativa volta alla comunicazione degli avvocati, che deve fungere da sostitutivo di investimenti fatti in passato su giornali a tiratura nazionale, finalizzati a dare.
Punta a occuparsi molto di politica, giustizia e cultura, come nelle corde di Sansonetti. Ma, a livello di sfoglio, solo 4-notizie della giornata saranno riportate nella prima parte del giornale. La seconda metà sarà riservata agli approfondimenti, potendo spaziare maggiormente sui temi. Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa. Interessante notare come i quotidiani sportivi abbiano invertito il trend di costante calo degli ultimi mesi.
Al bis, a differenza della detenzione normale, è consentita la lettura solo di alcuni quotidiani a tiratura nazionale. Le linee guida che uniformano il regime duro per tutti gli istituti che lo ospitano, riaffermano la censura dei giornali e riviste che trattano particolarmente i temi del sistema penale dal punto di vista garantista. Area interregionale Nord. Riformista sarà in edicola da ottobre con una tiratura di mila copia, vi sarà anche una edizione on line del giornale. Il Riformista torna a ottobre, tiratura di mila copie.
A regime si ragionerà su come efficientare il network. Con la penny press al giornale qualsiasi avvenimento può diventare notizia in forza del suo appartenere alla quotidianità. I giornali iniziano a pubblicare informazioni raccolte nei distretti di polizia, nelle aule dei tribunali, nelle strade, novità o fatti insoliti.
Melius Club è la nuova casa di Videohifi. Sì, ma a questo punto sorge il dubbio su chi doveva controllare il funzionario, che sta al primo anello di una catena di responsabilità che arriva, come è normale, sino ai piani alti. Tanto che, da quanto risulta al Caffè, alcuni componenti del Consiglio d’amministrazione avrebbero messo in discussione lo stesso ruolo operativo del Ceo, Umberto Trabaldo Togna. Quotidiani Nazionali : Affari Italiani.
DUBBIO IL DUBBIO MAI AVUTO NESSUN RAPPORTO CON LA FAMIGLIA RENZI. Consiglio Nazionale Forense (CNF), massimo organo istituzionale dell’Avvocatura italiana, sta per avviare attraverso una società sua controllata la pubblicazione di un quotidiano generalista (nella versione on line e cartacea), con la testata “ Il Dubbio ”, diretto da Piero Sansonetti. In coda all’articolo su Mercurio Loi scritto da Marcello Toninelli, storico sceneggiatore di Zagor e autore di Dante, oltre che di Tinì Trantran e Rokko Cipolla per Giornale POP, è intervenuto Mauro Boselli, sceneggiatore e curatore di Tex.
In serata davanti alla redazione del giornale nel quartiere di Sisli a Istanbul, si sono radunate centinaia di persone nonostante la paura che regna nel Paese da diverse settimane, per manifestare solidarietà a una testata che, pur con una tiratura sempre più limitata, in Turchia resta un simbolo. Popolo, che, da mila copie stampate e mila vendute nel primo anno di vita, era ora asceso a 2mila copie tirate e vendute, senza contare i numeri spe- ciali, che avevano ottenuto un successo an- che maggiore. Le richieste, negli ultimi tem- pi, superavano la tiratura.
La tiratura iniziale era piuttosto modesta. Il primo picco di vendite si fece comunque registrare già pochi mesi dopo il lancio, in seguito all’omicidio Matteotti. Purtroppo da lì in poi cominciarono i guai.
Giochi, il nuovo bando di gara distruggerà i piccoli gestori e favorirà la “lobby dell’azzardo” ROMA - “La tutela della salute dei cittadini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.