Si tratta in sostanza di creme da applicare sul viso che nutrono la pelle aiutando a coprire anche i piccoli difetti. BB cream , a cosa serve. Ti hanno già detto sopra ma comunque io non mi ci sono trovata bene, forse perchè ho sbagliato colore, oppure la mia pelle é molto grasse e oleosa non lo so. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.
Sfogliate la gallery e scoprite qual è la più adatta per le vostre esigenze.
Dopo la grande curiosità suscitata da questo prodotto in Oriente sono state create delle versioni adatte al mercato Europeo. BB Creale migliori e le novità del momento. Sì e no: chi si aspetta la stessa azione beauty “perfezionante” al 1, o chi desidera agire sul colore dell’incarnato potrebbe rimanere deluso. Sito ufficiale di Booking. Su pelle detersa, da sola o sopra il siero, con movimenti circolari, come se fosse la propria crema abituale da giorno.
I prodotti top e tanti consigli per utilizzarle al meglio. Sono tantissime infatti le donne che non possono più farne a meno.
Nel mondo del make up e della bellezza, la CC cream è ormai un altro prodotto che non può assolutamente mancare per la propria beauty routine. CC sta per Control Cream , ovvero il suo scopo è quello di rendere l’incarnato più uniforme, luminoso ed omogeneo. Le CC Cream – Control Color Cream – sono creme colorate che agiscono sulla correzione del colorito e naturalmente idratano e proteggono.
DD creaa cosa serve. Per questo sono note anche come “Daily-Defence cream ”. Una volta scoperta in Corea, è diventata un mai più senza della bellezza e, grazie alla diffusione della K-beauty nel mondo, ha conquistato tutte. Svolge un’azione idratante, nutriente e protettiva, schermando anche dai raggi UV e antiossidanti, responsabili dell’invecchiamento della pelle.
Al posto del fondotinta? Dipende dal tipo di pelle che avete. In più, dato che gli ingredienti si riutilizzano anche da soli, è un bel risparmio! Che cosa è la CC cream.
Prima cosa , il colore e potere coprente : sinceramente un risultato compatto, naturale e perfetto per le pelli chiarissime fino alle pelli medie. Bb cream , cc cream e fondotinta: somiglianze e differenze. I profani di trucco e parrucco molto probabilmente a questo punto avranno iniziato a chiedersi quali possano essere le caratteristiche che differenzino la bb cream dalla cosiddetta cc cream o dal più utilizzato fondotinta.
La sua formula è disponibile in un’unica tonalità perché i suoi pigmenti si auto-adattano al colorito di qualunque carnagione!
E la CC cream che cos’ è ? Grazie ad una speciale formulazione unisce crema idratante, fondotinta, correttore, protezione solare SPF e antiage in un unico tubetto. La lista degli ingredienti , il cosiddetto INCI , è in genere molto lunga proprio per giustificare tutte le funzioni vantate. Spesso la base è siliconica con sostanze come pigmenti , filtri UV , conservanti , profumi e non solo.
Se entrando in una profumeria, parlando con le amiche, sfogliando una rivista femminile o semplicemente guardando la tv. BB , CC e DD CREAMS CHE SIGNIFICA E COSA SONO? Questa bb cream è studiata per soddisfare diverse esigenze della pelle, tra le quali: coprire le imperfezioni, uniformare il colorito, rendere la pelle setosa e liscia. Inoltre ha un fattore di protezione solare pari a 15. Ci sono diverse tonalità di colore,.
Ed è qui che la CC Cream fa la differenza. Il fondotinta peggiorava solo la situazione. Ha un profumo splendido, si spalma subito e non lascia segno, che per me che sono una pasticciona va benissimo e mantiene la mia pelle idratata tutto il giorno! Se cercate una bb cream , questa è assolutamente da provare.
La qualità per il prezzo pagato è. CC sta per color correcting, quindi la caratteristica principale della CC cream è proprio la sua capacità di uniformare il colorito e renderlo luminoso. CC cream che cosa sono a cosa servono Le CC cream – color control cream – sono delle creme per il viso che uniscono il trattamento (idratante, nutriente, antirughe) al make-up.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.