venerdì 31 luglio 2015

Lavaggio capelli dopo trapianto

Stavi pensando ad un trapianto capelli? Falli ricrescere in questa maniera! Ecco il nuovo trattamento naturale che blocca la caduta e favorisce una rapida ricrescita.


Approfitta della promozione a soli 49€. Spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Garanzia soddisfatti o rimborsati. Temperatura dell’acqua per il lavaggio dei capelli trapiantati. Normalmente si consiglia di lavare i capelli con acqua tiepida, più fredda che calda. L’uso dell’acqua ad alta temperatura è sempre scoraggiato, non solo dopo il trapianto ma sempre, e non solo per i capelli , ma per tutto il corpo.


Questo processo è eseguito con una lozione e uno shampoo adatti alla cute post trapianto di capelli. Come lavare la testa dopo il trapianto di capelli ? Il primo lavaggio deve essere effettuato ore dopo l’intervento, preferibilmente prima di dormire.

Utilizza la spuma spray e lo shampoo forniti dalla clinica secondo le istruzioni. Il lavaggio aiuta a rimuovere crosticine e accelerare il processo di guarigione. Dopo circa 7-giorni non ci dovrebbero essere più le tracce di sangue secco o croste sul cuoio capelluto.


Potete iniziare a lavare i capelli in modo normale (come lo avete sempre fatto prima) non prima di giorni dopo il trapianto. Questo è un momento importante perché deve liberare il cuoio capelluto dai residui operatori e “insegnare” al paziente la tecnica di lavaggio da mettere in atto per i prossimi giorni. Dopo di che nuovi capelli inizieranno a crescere. Si verificherà una caduta dei capelli trapiantati dopo la quale gli stessi cominceranno a crescere autonomamente. Tre giorni dopo l’operazione di trapianto dei capelli dovrete iniziare il processo post operatorio di lavaggio dei capelli , come da istruzioni.


Seguite le istruzioni una volta al giorno per giorni. Scopri Dopo Trapianto Capelli. Dopo che tutte le croste sulla tua testa saranno venute via, potrai iniziare a lavare i capelli come prima. Ti sarà permesso fare una doccia normale e lavarti i capelli.


Lavaggio dopo trapianto di capelli. La conclusione corretta del trapianto di capelli e la crescita di capelli sani sono importanti oltre che post-operatori. Il problema più importante dopo il trapianto di capelli è quello di lavare i capelli.


Applichiamo il processo del lavaggio dopo tre giorni del trapianto di capelli.

Dopo la prima settimana del giorno in cui abbiamo cominciato a lavare la zona, possiamo cominciare lentamente a lavare la zona trapiantata sfregando con le dita. Dopo questo lavaggio , scompariranno il o delle croste. Come fare il primo lavaggio dopo il trapianto di capelli ? Si può imparare dai nostri video e si può fare da soli a casa. Dopo il trapianto di capelli : crosticine, shampoo e lavaggio Spiegheremo perché si formano e perché vanno protette.


Per l’uso di farmaci ed il lavaggio che dovrete continuare dopo l’operazione, seguire attentamente le indicazioni da noi mostrate. Farete il primo lavaggio dei capelli presso la nostra clinica. Vi consiglieremo lo shampoo e una lozione e vi mostreremo come lavarvi i capelli nei seguenti giorni.


Potrete leggere le istruzioni dettagliate di lavaggio dei capelli nel periodo post operatorio qui sotto o guardare il nostro video. Microfibre di Cheratina 1 naturali e senza conservanti o coloranti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari