giovedì 9 luglio 2015

Forte boato a roma oggi 2019

Nuovo fortissimo boato avvertito questa mattina, intorno alle 8. Il terribile rumore ha fatto tremare per diversi secondi gli infissi delle abitazioni, allarmando i residenti. Tanti, infatti, hanno scambiato il forte boato per un terremoto, ma non è così. Forte boato avvertito nella zona di Roma oggi Dicembre. VENEZIA - Intorno a mezzogiorno un forte boato è stato sentito nella Laguna veneta, specialmente nella zona orientale, fra Cavallino e Treporti. Numerose le segnalazioni in tutta la provincia di Venezia e anche da alcune zone del trevigiano.


Un boato breve ma intenso, al punto da far tremare le finestre delle abitazioni. Un nuovo boato è stato avvertito poco fa nel Lazio, questa volta in particolare nell’area a nord della capitale (dopo l’evento di pochi giorni fa). Numerose segnalazioni stanno giungendo in questi minuti soprattutto dall’area di Civitavecchia, Santa Marinella, Cerveteri, sul litorale romano, ma anche dalle zone più interne e dal viterbese. BOATO MAZARA DEL VALLO OGGI – Paura a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani (Sicilia). Sembrava il terremoto”, hanno esclamato diversi cittadini impauriti dal forte rumore e tremolio.


Prenota adesso la tua visita a Roma. Gli abitanti del paese hanno udito un forte boato e hanno immediatamente chiamato i Vigili del fuoco. I residenti hanno avvertito un forte boato intorno alle 8. Il forte boato , attorno alle 23.


Forte boato a roma oggi 2019

Estrazioni Lotto oggi e numeri. Quando ci sono stati gli altri terremoti, L’Aquila prima e Amatrice poi, li ho sentiti bene ma non sono mai scesa in strada. Questo di oggi però è stato forte , ero in poltrona e ho sentito un boato.


Continuavano a cadere le cose, i vasi, i soprammobili. Aspettiamo in strada, sperando finisca qui. Gli strumenti degli esperti della Sala Sismica INGV- Roma hanno individuato l’epicentro in Ponte di Valtellina, in provincia di Sondrio. La sua profondità si attesterebbe intorno ai km.


La scala Richter qualifica la magnitudo di 2. Ultimi Terremoti in tempo reale oggi e in settimana in Italia e nel Mondo, dati INGV, ultime notizie e mappe scosse di terremoto, vulcani, geofisica, scienza e natura. Un’altissima colonna di fumo nero e cenere si è alzata per centinaia di metri ed è visibile da tutto l’arcipelago eoliano. A deflagrare un ordgino rudimentale, scoppiato dopo essere venuto a contatto con un bobcat che stava utilizzando un operaio per pulire la vasta area verde privata compresa fra via Giugno, via Pignatelli e piazza della Pace. Nato a Roma con interesse anche per scienza e spettacoli. Inizialmente si è pensato ad un terremoto, ma dalle rilevazioni dell’istituto di geofisica italiano non è emersa alcuna scossa tellurica nella zona in quella fascia oraria.


Quasi sicuramente il forte boato è stato generato dal superamento della barriera del suono da parte di un aereo militare, transitato proprio sull’hinterland cosentino. I presidi di diversi istituti, nel timore si trattasse di un terremoto, hanno fatto subito uscire i ragazzi dalle scuole ma poi è stato accertato che il boato è stato provocato dal brillamento di un residuato bellico effettuato in mare davanti al porto di Messina. La causa di questo avvenimento è da imputarsi a due aerei caccia.


Forte boato a roma oggi 2019

Una forte scossa di terremoto è stata chiaramente avvertita a Roma e provincia, pochi minuti fa, intorno alle 240. Un forte boato a Roma nord ha scosso i cittadini verso le ore 14. In alcune zone le persone sono state svegliate dal sisma, in altre si è distinto chiaramente un forte boato. Una scossa di terremoto di magnitudo 3. In fiamme deposito auto, forte boato. Incendio a Roma in deposito auto, foto da Twitter Un grosso incendio è scoppiato a Roma in zona Appia , nel quartiere Quarto Miglio, situato tra via Appia antica e via Appia Nuova, prima della stazione della metro A Arco di Travertino.


L’evento è stato accompagnato da un forte boato. Piana di Lucca e nel centro storico. Un testimone: “Si è sentito un boato e poi abbiamo visto il fumo alzarsi”. Roma , incendio in deposito di materiali. La dinamica dell’incendio che ha devastato il deposito di materiali nella periferia di Roma resta ancora incerta.


Una grande nube nera si è alzata e ha oscurato il cielo , non si registrano feriti. Piccoli incendi si sono sviluppati sul versante di Ginostra dopo la nuova eruzione avvenuta poco prima delle 12. La gente si è riversata in strada, pensando subito ad una forte scossa di terremoto.


Nella giornata di ieri la CUE 1sono arrivate diverse chiamate per un forte boato sentito vicino a dei palazzi tra via Magazol e via Graser. Pensando al peggio i vigili del fuoco volontari di Rovereto insieme alla macchina dei soccorsi si è immediatamente messa in moto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari