giovedì 2 luglio 2015

Faida di monte sant

Zino è accusato di favoreggiamento. Secondo gli inquirenti Lombardi è uno dei mandanti nonché l’autore materiale dell’agguato. California, tra la placca nordamericana e la placca pacifica, congiungendo il margine convergente di Cascadia (zona di subduzione della Cascadia) con il margine divergente del Golfo della. II domenica di Avvento presso l’Abbazia santa Maria di Pulsano (FG), sul tema Il libro del profeta Isaia.


Numerose le famiglie del Gargano coinvolte nella cosiddetta faida , una guerra nata per questioni di abigeato e poi trasformatasi in lotta per il controllo del territorio e dei traffici illeciti. Nuova ondata di arresti per i clan della mafia garganica. La faida mafiosa del Gargano che ora ammazza anche d’estate In due anni omicidi, i clan abbondano di armi. La fama di killer infallibili dei montanari.


Servizio di Teleblu di Luca Pernice. Fic secc era a piedi quando è stato raggiunto da una raffica di proiettili. Lo hanno ucciso sotto casa, a fucilate. Un altro capitolo della faida del Gargano.


Faida di monte sant

Senza trascurare altre eventuali piste, è questa la chiave di lettura che gli investigatori danno dell’agguato in cui ieri sera è stato ucciso a colpi di arma da fuoco il pregiudicato Michele Alfieri, anni. Ucciso a fucilate sotto casa. Non si placa la faida tra i clan rivali del Gargano.


Do you want to remove all your recent. Il febbraio a Monte S. Tutti i cittadini del Gargano e della Capitanata sono invitati. Diamo un segnale forte di reazione e di dissenso contro la faida come fenomeno criminale e come fenomeno culturale.


Noi non ci rassegniamo. Ndrangheta, l’ascesa di Salvatore Arone dalla faida di Sant ’Onofrio al “regno” di Carmagnola Per i magistrati di Torino si tratta della figura di vertice del clan Bonavota in Piemonte. Denunciato dalla polizia. Monte Sant ’Angelo: autista ubriaco pronto a condurre bus di bambini per una gita scolastica. Franco Li Bergolis è fratello di Armando e Matteo, attualmente detenuti e condannati per mafia, droga ed estorsioni.


Pasquale Ricucci, di anni, presunto elemento di. Il provvedimento - si apprende da fonti investigative - è il frutto dei numerosi controlli compiuti dai carabinieri proprio alla luce della sua pericolosità sociale e della sua dimostrata non osservanza delle regole. La dinamica di quanto accaduto è ancora poco chiara essendo avvenuta soltanto poche ore fa.


Faida di monte sant

Tra i presenti Don Luigi Ciotti, Presidente nazionale di Libera. NO ALLA FAIDA , che da troppo tempo insanguina questo territorio. Il delitto rientra - secondo gli investigatori - nella sanguinosa faida del Gargano che in anni ha provocato oltre omicidi, diversi casi di lupara bianca e numerosi tentativi di omicidio.


Faida Gargano, 45enne ucciso a fucilate in agguato sotto casa. Oggi la maggior parte dei protagonisti di tale faida sono stati assicurati alla giustizia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato assassinato a fucilate mentre era sua Fiat Doblò.


Tutto il Gargano sfilerà in corteo per gridare il proprio dissenso a tutte le forme di criminalità. La faida del Gargano è una guerra scoppiata per questioni di abigeato e poi trasformatasi in lotta per il controllo del territorio e dei traffici illeciti. Potrebbe essere il movente dell’omicidio di Francesco Pio Gentile, l’uomo di anni ucciso a fucilate ieri sera a Mattinata. Sono state compiute anche una dozzina di perquisizioni ed ascoltate persone vicine alla vittima. Svolte anche una dozzina di perquisizioni, mentre sono state ascoltate persone vicine alla vittima.


Torna ad accendersi la faida del Gargano. Tornano gli omicidi “pesanti” nell’area del Gargano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari