lunedì 8 giugno 2015

Ragazzo morto sotto il treno oggi

Rovigo, si getta sotto il treno a anni. Oggi mi laureo, ma non era vero. A casa era tutto pronto per la festa.


I medici dopo essersi consultati avevano deciso che il giovane poteva tornare a casa, così insieme a sua madre si è diretto alla stazione dei treni. I due erano seduti su una panchina aspettando l’arrivo del treno.

Dramma alla stazione di Tortona: oggi , lunedì gennaio, poco prima delle 1un giovane di anni, di nazionalità nigeriana, è morto travolto da un treno che stava arrivando in stazione. E’ accaduto sul terzo binario e si trattava del treno della linea Trenord n. Alessandria e diretto a Milano. Muore sotto un treno a Reggio Emilia, vittima un ragazzo di anni.


Il ragazzo , un richiedente asilo gambiano, ha attraversato i binari. Stando alle prima ricostruzione della polizia ferroviaria di Gallarate, intervenuta insieme agli agenti del commissariato locale, potrebbe trattarsi di un gesto volontario e non di un incidente. Ragazzo morto sotto un treno , le mani mozzate.

E’ Valerio Frijia”, dicono i genitori ROMA – E’ di Valerio Frijia, anni, romano, il corpo trovato senza mani sulla ferrovia di Labico (Roma). La tragedia si è consumata poco dopo le 15. Un ragazzo di ventinove anni - A. Beatrice, suicida sotto al treno per il suo aspetto.


Selvaggia Lucarelli: Quella volta che anche io. Sul posto vigili del fuoco e gli agenti della polfer. ANSA) - BRESCIA, NOV - Un 16enne si è gettato sotto il treno che collega Brescia a Milano.


Martedì mattina il ragazzo ha atteso il passaggio del convoglio e si è gettato sulle rotaie. Ha lasciato una lettera per spiegare il suo gesto. Il giovane, stando alle prime informazioni, era assieme alla madre. Per lui, nonostante i tempestivi soccorsi, non c’è stato nulla da fare.


La mamma, sotto choc, è stata accompagnata al pronto soccorso. Poi dicono che fosse nudo. Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta.


MONTEBELLUNA – Ha deciso di farla finita gettandosi sotto un treno.

Così ieri sera si è suicidato un giovane di anni di Montebelluna, la cui identificazione è avvenuta solo nel pomeriggio di oggi. Alle 1il traffico ferroviario è stato interrotto e poi riattivato, secondo quanto riporta una nota di Trenitalia, attorno alle 245. Lo studente 17enne di Angri investito da un treno di passaggio nella stazione di Angri venerdì scorso è morto ieri sera. Le sue condizioni erano gravissime. I medici del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Nocera Inferiore, dove il ragazzo era stato trasferito dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia, avevano spiegato ai familiari che la sua vita era.


Il treno lo ha travolto e ho visto dei ragazzi ridere di lui. Tragedia nel pomeriggio di oggi a Varedo, in provincia di Monza e Brianza. Si sarebbe trattato di un incidente. SPRESIANO - Tragedia sui binari alla stazione di Spresiano, dove un ragazzo di anni è stato investito da un treno in transito. Si è trattato di un suicidio.


Il tratto Pinerolo-Piscina è stato coperto con bus.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari