lunedì 22 giugno 2015

Olio di oliva per il viso

Vendita diretta di olio EVO macinato a pietra. Trova più Olio Di Oliva Per Il Viso. Olio di Oliva sul viso per combattere le rughe.


Con il tempo la pelle del viso inizia a perdere elasticità e tonicità, compaiono così i primi segni del tempo, meglio conosciuti come rughe. Solitamente le prime a comparire sono quelle del contorno occhi, le rughe glabellari e quelle intorno alla bocca.

L’ olio d’ oliva può anche essere utile se soffrite di acne. Infatti è un potente antibatterico e antinfiammatorio, che potrà sfiammare la pelle. Olio extravergine d’ oliva sul viso. La prima avvertenza che vogliamo darvi è di utilizzare olio d’ oliva genuini, possibilmente del frantoio.


Tutti noi utilizziamo in cucina e conosciamo i benefici dell’ olio d’ oliva : ricco di acidi grassi, fitosteroli, squalene e vitamina E, è infatti un olio eccellente per l’alimentazione. E avere l’ olio d’ oliva sul viso è come avere una qualsiasi crema nel senso che non crea particolari problemi con la posa del make-up! Io lo applico direttamente su un dischetto di cotone, lo metto bene su tutto il viso e sul collo, poi giro il dischetto e con il lato asciutto tampono l’eccesso.


Olio antirughe per il viso e contorno occhi.

Così come per la crema corpo, potrai unire qualche goccia di olio di oliva alla tua crema viso abituale. Il tuo viso sarà così: Perfettamente idratato, grazie all’azione dell’ olio di oliva che crea un film protettivo naturale contro la disidratazione e desquamazione. Claudius Galen (data di nascita - 1d.C.). Uno dei prodotti che la natura ci dona è l’ olio extravergine di oliva per viso , pelle, unghie e capelli.


Come usare olio extravergine di oliva per la pelle e viso. L’ olio extravergine di oliva contiene acido oleico e un’elevata quantità di vitamina E. Queste due sostanze insieme hanno poteri emollienti, idratanti e nutritivi. Oltre ad essere un ottimo antirughe naturale, agisce anche contro acne, pelle secca e capelli sfibrati. Ecco tutti i suoi fantastici usi!


Ma il prezioso olio di oliva è anche un ottimo antiossidante, quindi è anche amico della nostra giovinezza. E’, inoltre, possibile fare delle creme fai da te, con quest’ olio , aggiungendovi altri ingredienti. Olio d’ oliva : antirughe per il viso e non solo. Gli usi dell’ olio d’ oliva per la bellezza sono i più disparati, lo si può applicare su gran parte del corpo. Di solito viene applicato puro oppure in una soluzione diluita con acqua, magari arricchita con qualche goccia della propria essenza preferita.


Sono molte le proprietà nutritive che quest’ olio , soprattutto se extravergine, può esprimere per incentivare il rinnovamento cellulare, regalare elasticità e trattare piccoli inestetismi. Inoltre, è ottimo per rimuovere il mascara waterproof senza irritare gli occhi.

Favorisce la digestione. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Ma se si desidera curare la pelle in maniera ancor più naturale e strizzando l’occhio al risparmio, si può usare l’ olio d’ oliva come antirughe: unito ad alcune gocce di olio essenziale, costituisce un ottimo rimedio contro la comparsa delle antiestetiche zampe di gallina. OLIO D’ OLIVA E CURA DEI NEONATI. Benefici: cura e rimozione della crosta lattea, effetto lenitivo su arrossamenti cutanei.


Modalità - per la cura della cute dei neonati colpita da crosta lattea si può utilizzare l’ olio d’ oliva sulla pelle per umettarlA delicatamente, prima di procedere alla normale pulizia o allo shampoo. Mescolate l’ olio d’ oliva con l’ olio di cocco e, dopo aver ottenuto una crema omogenea, applicate sulle aree della pelle che volete trattare. Fate assorbire completamente senza risciacquare, affinché i suoi principi attivi possano agire tutta la notte. Maschera nutriente e addolcente per pelle secca o normale:-prendete cucchiaini d’ olio ,-mezzo cucchiaino di miele,-e due cucchiaini di yogurt, miscelate il tutto e stendete sul viso in posa per minuti, poi risciacquate con acqua tiepida. A breve vi forniremo tutti i consigli per usare al meglio questo prezioso elemento.


Chiudiamo il flacone e agitiamolo delicatamente per mescolare gli ingredienti. In questo modo l’ olio d’ oliva diventava un antesignano delle attuali creme idratanti, che comunque funzionano meglio in quanto studiate con gli ingredienti più adatti a questo scopo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari