mercoledì 17 giugno 2015

App per trasferire dati da iphone a iphone

Dovrete innanzitutto autorizzare questo programma informatico a utilizzare i dati del vostro account. Cliccate dapprima su Store e poi su Autorizza questo computer. Prima di trasferire dati , hai bisogno di trovare uno strumento affidabile e professionale per aiutarti a fare il backup.


Qualora non ne avessi mai sentito nominare, sappi che si tratta delle più famose applicazioni per il trasferimento dei contatti, tramite procedure di backup e sincronizzazione. Puoi farlo in modalità wireless oppure collegando i due dispositivi tra loro.

In questa guida descriviamo le app migliori per trasferire dati da iOS a Android alla massima velocità. Il trasferimento delle App e degli altri dati tra un iPad e gli altri dispositivi avviene molto velocemente se si dispone di una buona connessione. Anche se a volte il processo di backup si blocca, il servizio iCloud rappresenta una buona soluzione per il trasferimento di applicazioni da un iPad ad un altro iPad. Per questo metodo, si prevede di utilizzare il servizio iCloud di Apple gratuito che ha da offrire. Questo è il modo più indicato per trasferire tutto quello che riguarda la nostra posta elettronica, i contatti, il calendario e così via.


Qui ci sono tre modi in cui è possibile utilizzare il software. Si può anche provare a utilizzare l’ applicazione “Copy My Data”, un’ app gratuita per Android e iOS, per trasferire i contatti.

L’ app copia i dati da un telefono a un altro su una rete Wi-Fi, senza la necessità di un computer. Seguire i passaggi per il trasferimento indicati qui di seguito. In questa breve guida parleremo di una delle funzionalità ideali per mantenere i propri dati , ossia il trasferimento. Per chi cerca un programma alternativo a dr. Samsung a Xiaomi e viceversa, qui di seguito consigliamo MobileTrans.


Si tratta di un popolare software per Windows e Mac che supporta la copia DIRETTA dei dati da un telefono ad un altro. La procedura di trasferimento varia a seconda della quantità di dati che si stanno trasferendo, specialmente se si stavano memorizzando molte foto e video. Guarderemo le prime cinque app per il trasferimento delle foto. App tutti coloro che desiderano scambiare delle foto tra due telefoni. In questo caso ti serve una applicazione che funzioni perfettamente su entrambi i sistemi e che ti permetta di trasferire i dati in modo rapido e semplice.


Si possono trasferire anche le impostazioni come Apple Pay e Siri. Sta a te scegliere quella più comoda e più adatta alle tue esigenze. Se devi recuperare proprio tutti i dati , ti consiglio di utilizzare un’ app gratuita che ti consente di copiare file, foto e contatti presenti sul melafonino e di spostarli, pari pari, sul tuo nuovo Huawei. Scegli i dati da trasferire e avvia la copia.


L’ app Move to iOS trasferisce molti dati , ma non trasferisce le app (in quanto non compatibili), la musica o le tue. L’ app Foto potrebbe non essere presente su versioni obsolete del sistema operativo Mac, ove sarà invece presente iPhoto.

L’ app si chiama Photos Companion ed è nata come progetto del Garage Microsoft, lì dove ai dipendenti dell’azienda viene data la possibilità di lavorare ad app sperimentali. E ricordate che molte app possono avere alternative gratuite. Ci sono un paio di modi semplici per farlo. La prima prevede l’ installazione di un’ applicazione per il trasferimento dei dati.


Trasferire foto e video. Si può aiutare a trasferire i contatti, fotografie, video, e la musica tra due telefoni. La cosa diversa è questa applicazione è per i telefoni solo, quindi è necessario collegare i telefoni. Si tratta in pratica di un software per il trasferimento da iOS con diverse funzionalità chenon ha. In confronto utilizzando Dr.


Fone – Restore App Social,non è il programma più efficace per il trasferimento dati , anche se, Ciò nonostante, otterrà il lavoro fatto. Seleziona i dati da copiare. Controlla le app elencate nella sezione APP CHE USANO ICLOU come Foto, Contatti e Calendari.


Sposta i pulsanti relativi alle informazioni da trasferire al nuovo telefono su On (verde).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari