lunedì 1 giugno 2015

Palline di natale con foto fai da te tutorial

Carica la foto , scegli il testo e rendi unico il tuo regalo. Offriamo un vasto assortimento di prodotti. Crea il tuo regalo personalizzato.


Queste palline di Natale fai da te sono facili da realizzare e ci vuole veramente poco tempo. Un ottimo suggerimento per decorare l’albero in modo alternativo.

Tutorial – ghirlanda di palline. Il Natale è la scusa perfetta per mettere in mostra le vostre doti artigianali e immergervi nell’infinito mondo del fai da te. PALLINA DI NATALE FAI DA TE CON FOTOGRAFIE: FOTO TUTORIAL. Ritagliare il cartoncino da mettere all’interno della pallina trasparente e ritagliare e incollare la fotografia. Per rendere ancora più bella la pallina, attaccare due foto diverse su entrambi i lati del cartoncino, in modo che se gira, ci sia la foto in ambedue i sensi.


Esplora la bacheca palline di natale fai da te di ecisana su Pinterest. Concludiamo qui il nostro tutorial natalizio con il metodo più veloce per produrre delle belle palle di Natale.

Infatti se il tempo scarseggia, o se non siete molto dotati di manualità, potreste ottenere lo stesso dei risultati molto soddisfacenti con delle palle di natale disegnate a mano. Palle di Natale disegnate. Viva il fai da te (DIY). Le foto orizzontali sono quelle che si adattano meglio alla forma sferica delle palline di Natale , inoltre, è importante che l’immagine abbia una posizione centrale. Fate una fotocopia a colori della fotografia su carta leggera.


Ritagliate la foto e immergetela in una bacinella d’acqua per qualche. Ormai archiviato il rientro dalle ferie, ad autunno inoltrato è tempo di dedicarsi anima e corpo al periodo natalizio ormai alle porte. Ecco per Voi oggi bellissime idee per realizzare delle palline Natalizie riciclando le vecchie lampadine!


Le idee n° e sono dei video tutorial … per le altre idee, se indicato, troverete il tutorial nella fonte. Come fare palline di Natale con foto. Quando si avvicina la fine dell’anno, subito si inizia a pensare agli addobbi, ogni anno nuovi e originali. Il fai da te è lo strumento che può aiutarvi nell’impresa della decorazione della vostra casa.


Tra gli alberi di Natale , le ghirlande, le palline , le cartoline e gli altri ornamenti, l’atmosfera si fa ancora più vivace. PALLINE DI NATALE CON LO SPAGO E UN PALLONCINO. Realizzarne una non è complicato, specialmente utilizzando la nostra guida passo-a-passo che trovi di seguito.


Come ogni martedì e venerdì di Dicembre, ecco per voi un nuovo tutorial di Natale.

Oggi vi faremo vedere come abbiamo realizzato dei pensierini di Natale super personalizzati. Una volta fatto asciugare tutto perfettamente, andiamo a chiudere le nostre palline di natale fai da te. Prima di farlo, posizioniamo al centro, un nastrino o uno spago, che ci servirà per appendere la pallina (Vedi foto ). Ora fissiamo con un punto di colla a caldo. Entrambe si possono acquistare nei negozi di hobbistica e fai da te.


Ero alla ricerca di idee originali per decorare il mio albero di Natale quando mi sono imbattuta in progetti davvero incantevoli per da appendere all’albero o per decorare la casa a Natale. Decorazioni natalizie fai da te : idee per decorare la casa e l’albero di Natale. Lavoretti di Natale fai da te : tutorial per realizzare addobbi e decorazioni natalizie eco-chic facili, veloci ed economiche, realizzate con materiali di recupero.


Con la tecnica del patchwork si possono creare delle palline di natale originali e molto economiche! Le palline di lana fai da te !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari