venerdì 10 aprile 2015

Metodo universitario non funziona

Il Metodo di Studio Universitario n. Di Andrea Acconcia e Giuseppe Moriello. Metodo universitario : ecco quello che magari non è perfetto ma funziona alla grande Oggi voglio farti una domanda che riguarda il tuo metodo universitario. E subito dopo darti una sequenza chiara da seguire per raddoppiare la tua velocità di studio in pochi giorni.


Quello di cui hai bisogno è un METODO che funziona e che sia replicabile (caratteristiche che hanno in comune TUTTE le vere scienze), grazie al quale potrai finalmente far decollare per sempre i tuoi voti!

Questo sistema si chiama, appunto, Metodo Universitario. Non è vero che studiare fa schifo. Il mio metodo di studio universitario.


Perché un metodo di studio universitario sia efficiente, lineare e semplice deve essere completo ed equilibrato. Lo dico perché mi rendo conto, da quello che mi scrivono i miei lettori, che in generale tutti danno troppa importanza a questo o quell’aspetto singolo. Se ti sei sempre chiesto se la lettura veloce funziona oppure è tutta una bufala.


Vai a Metodo Universitario.

Assistenza sul Metodo di Studio. Da quando ho iniziato ad utilizzare il loro metodo di studio ho dato esami negli ultimi mesi con la media del 26. Sono Giuseppe Moriello, il co-autore di Metodo Universitario. Ossia il primo metodo di studio Universitario in Italia che ti permette di studiare fino a 2pagine al giorno.


In questi anni abbiamo insegnato a più di 300’0studenti universitari italiani come studiare meglio e in meno tempo, all’università. Esami in Giorni è il corso di Metodo Universitario ideato da Andrea Acconcia e Giuseppe Moriello. L’obiettivo di questo corso è insegnare agli studenti ambiziosi come preparare i propri esami in Giorni (anche quelli più difficili) grazie al Metodo di Studio Universitario n. Al mio quinto anno, ho iniziato ad usare un Metodo di Studio Universitario con dentro il Palazzo della Memoria.


In mesi ho dato esami universitari, alzando anche la mia media. Così ho conquistato la corona d’alloro in Giurisprudenza in anni, invece che in 8. Se vuoi arrivare all’agognata laurea DEVI avere un metodo di studio universitario , se però il tuo attuale “ metodo ” prevede questa attività, stai commettendo un errore fatale. Guarda attentamente la foto all’inizio di questo articolo. Le vie del cervello, però, sono infinite. Il problema sta nel fatto che, in realtà, non esiste un metodo di studio effettivamente universale, che si possa adattare alle caratteristiche di ogni studente.


Consigli e risposte dal team Metodo Universitario.

Come funziona il metodo OCME? Metodi per studiare a perfezione, in poco tempo e senza ansia. Qui trovi tutti i metodi e le tecniche che funzionano subito. Se invece tu vuoi studiare fino a 2pagine al giorno, allora devi usare il famosissimo Metodo OCME. Metodo Universitario è un Metodo basato su Principi Scientifici che ti darà tutti gli strumenti per avere in settimane la preparazione che di solito i tuoi compagni di corso hanno in mesi.


Voglio specificare che questo Metodo vale per l’università e SOLO per l’università. Se vuoi capire come si usa il Palazzo della Memoria, questo è l’articolo migliore che leggerai su questa tecnica di memoria! Se stai leggendo queste righe, ti interessa capire come funziona il Palazzo della Memoria (anche conosciuto come Palazzo Mentale o Tecnica dei loci).


Vuoi far parte del club più esclusivo sul metodo di studio in Italia? Allora ed entra a far parte del club degli studenti di successo che faranno grande l.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari