Indagine dei carabinieri per stabilire se vi sia un nesso con il diverbio. Il volo è stato impressionante. I due sono miracolati: qualche frattura, ma non rischiano la vita.
Sono stati soccorsi dai sanitari del 1e trasportati in ospedale (Video FoggiaToday Tv). Per questo motivo abbiamo deciso di rimetterlo in prima pagina. Un’invasione di turisti e pellegrini a Monte S. Essa è occupata da coltivazioni ed è chiusa da pareti vertiginose e caratterizzata dai terrazzamenti sui fianchi destinati al pascolo. L’ incidente Monte San Giusto è una delle tante manifestazioni della crudeltà di cui è capace il fato. Samuele Cascone era un ragazzo come tanti, aveva anni.
E proprio dall’officina, dove prima aveva lavorato suo padre, stava tornado a casa con la sua auto. Aveva la fortuna di avere un lavoro. Da una prima ricostruzione dei presenti sembra che l’uomo alla guida di una cinquecento x abbia perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il muro. Nell’urto l’auto ha perso una ruota. Forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia incessante, un’auto si è violentemente scontrata con un tir.
Due persone a bordo di un’auto sono finite fuori strada precipitate letteralmente nei pressi del Pronto soccorso cittadino. Fratture multiple per entrambi ma per fortuna se la caveranno. Sucker punch: small town boxing in rural America is going mainstream - but who benefits? La cittadina si affaccia sul golfo di Manfredonia.
Ferito meno gravemente l’altro conducente. Vista la gravità dell’accaduto. Il fatto è avvenuto ieri mattina.
Grave incidente intorno alle ore di sabato luglio sul Monte Giano, il monte di Dux sopra ad Antrodoco, nella zona di Cinno un fuoristrada si è ribaltato e nell’impatto ha perso la vita una giovane ragazza aquilana di soli anni Cecilia Marottoli, volontaria della Croce Rossa Italiana. Sant ’Antonio al Monte. Due i veicoli coinvolti: un’Alfa 1e una Citroen Saxò. A bordo di quest’ultima viaggiava la vittima, Libero Silvio Di Iasio di anni. Attimi di paura si sono vissuti la scorsa notte, poco dopo l’1.
Incidente Monte San Giusto, Gianni Mariani morto. Ecco chi era la vittima dello schianto. Ha perso la vita un giovane papà di anni.
Accertamenti della polizia della questura di Como su un incidente che ha coinvolto una ragazza di anni, caduta dal balcone della sua casa di Monte Olimpino nel pomeriggio di oggi. Fortunatamente la ragazza, che inizialmente sembrava in gravi condizioni, non sarebbe in pericolo di vita. Soccorsi a Montepastore. Chiusa la Salaria in direzione Ascoli Piceno. Uno schianto fatale non gli ha lasciato scampo, Gianni Mariani è il 38enne che ha perso la vita nell’ incidente avvenuto questa mattina poco prima di mezzogiorno (leggi il nostro articolo).
Ancora una giovane vittima della strada. Lavorava in una ditta di fornitura carburante e viveva a Corridonia. Il ragazzo, mentre percorreva viale Kennedy a bordo di una Opel Meriva, è andato violentemente a sbattere contro una recinzione di cemento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.