lunedì 12 agosto 2019

Paesi interrail

Trai il massimo dal tuo viaggio. Comfort extra e vantaggi Premium! Mostra il mondo a tuo figlio! Scopri i diversi tipi di pass. Trova il pass per il tuo viaggio!

Visita fino a paesi con un unico pass ferroviario e risparmia il sui tuoi spostamenti questo autunno. Ti dà accesso a compagnie ferroviarie e di traghetti in Paesi. Puoi organizzare il tuo viaggio ideale e andare ovunque tu voglia. Consulta tutte le informazioni sulla prenotazione dei posti.


Pianifica il tuo viaggio con l’aiuto della nostra community. Gratis per bimbi sotto gli anni. E poterlo fare gratis, rende il tutto ancora più speciale.


Ma come può fare, un 18enne, per accedere a quei biglietti, e per poter così viaggiare per giorni in Paesi europei a sua scelta?

Se si preferisce scoprire uno, o pochi, paesi in modo approfondito è meglio scegliere il “country pass”. E’ bene sapere che alcuni paesi sono più economici di altri(un pass per l’inghilterra sarà molto più costoso che uno per la slovenia). Scegliere alcuni paesi piuttosto che altri è sempre difficile. Molto dipende dai vostri interessi, da come siete come persone e dal tipo di esperienza che volete fare. I selezionati avranno a disposizione un biglietto da usare per giorni e per visitare Paesi.


Si può partire da luglio a settembre. Ovvero: viaggiare in un solo paese. A quanto pare su alcuni tragitti è anche possibile utilizzare delle tratte in aereo, traghetti e autobus. All’epoca i paesi partecipanti erano ventuno, oggi sono diventati trentuno, non ci sono più limiti di età e con un sovrapprezzo si può viaggiare in prima classe”. Puoi prendere anche treni in un giorno.


Questa fantastica iniziativa è valida in circa paesi. In questa guida vi aiuteremo a capire come organizzare un viaggio interrail in Portogallo. Budapest a Prague, da Amsterdam a Lisbona. Un modo di viaggiare alternativo ed economico nato agli inizi degli anni ’70. Alcune compagnie ferroviarie offrono il biglietto che può essere.


Interrail pass: che cos’è.

Un pass che permette di dare accesso a circa compagnie ferroviarie, oltre a traghetti in paesi. Europa con un pass Interrail. E’ sufficiente salire sui treni aderenti al progetto dell’ Interrail mostrando il proprio Interrail pass. Per capire l’ Interrail come funziona, per prima cosa serve spiegare come sono strutturati i pass: – Global pass, che comprende tutti i paesi europei aderenti (qui puoi scaricare la mappa). One country pass, che ti dà l’occasione di girare per un solo paese.


Scegli fra le nostre rotte più popolari o costruiscine una personalizzata. Con un pass Interrail vivrai un’esperienza unica e avrai la libertà di scegliere dove andare. Con l’opzione One Country Plus si può viaggiare liberamente all’interno di un solo paese europeo a scelta tra i tanti paesi della lista.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari