La sequenza visiva dei pezzi che la compongono fa deflagrare la memoria e l’immaginazione che abitano il circo e le sue relazioni con il costume, la moda e l’arte, fino a evocare i lavori che Cindy Sherman dedica ai clown. Elegante, elegantissima. Donne di ogni età e provenienza geografica.
Ricercati e accattivanti anche i contest e le atmosfere ricreate, talvolta così eclatanti e fantasmagoriche da essere destinate a rimanere nella storia. Una collezione fatta di abiti da sera elaborati e dai volumi calcolati, di ampie gonne ‘gioiello’ multistrati bilanciate da bustini aderenti, e sopratutto da giacche dalle linee perfette, accostate al corpo e abbinate a pantaloni affusolati. In uno spazio immacolato, sono state messe in risalto le 2tele che hanno dato vita alle creazioni di questa collezione , presentate su manichini Stockman.
Consapevole di quanto, senza essere dei trapezisti, spesso ci si sforza di stare in equilibrio e di dare un sorriso alle grandi fatiche, anche lei si è lanciata in funamboliche prodezze da Haute Couture. Non è né l’uno né l’altro – è un pagliaccio”. Maria Grazia Chiuri ha svelato le nuove creazioni haute couture nei giardini del Musée Rodin, a Parigi.
Asia Argento ha sfilato alla Paris Haute Couture in un abito bianco con piume di struzzo. Woman-friendly is a somewhat pejorative term in fashion—or rather, it has been. It suggests that ease comes at the expense of beauty and allure. She used architecture, which was Rudofsky’s subject, as a foundation.
Contrariamente al prêt à porter, che fa sfilare i capi dell’anno dopo, l’alta moda propone quelli della stagione immediatamente successiva.
Le modelle si sono trasformate in acrobate, Arlecchini e Pierrot con indosso degli abiti di Alta sartoria fatti di tessuti pregiati, intarsi e dettagli in cristallo. Ma di certo un vero e proprio tuffo in quella che è la profonda, incomprensibile o emozionante, creatività degli stilisti. Dior sfilata Haute Couture. La collezione è bellissima! E’ tempo di Haute couture ! En poursuivant votre navigation, vous acceptez le dépôt de cookies tiers destinés à vous proposer des vidéos, des boutons de partage, des remontées de contenus.
Le star alla sfilata Haute Couture di Dior. Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti. Il focus quest’anno è sugli occhi: per ottenere sguardi magnetici e intriganti, Lucia Pica ha posto l’attenzione sulle sopracciglia e sugli occhi. Guarda le più belle immagini della sfilata e scopri i look della collezione per la stagione. Non c’è niente di meglio della magia delle passerelle Haute Couture per lasciarsi ispirare.
Uno scenario meraviglioso per presentare la sua collezione. Gli stessi codici stilistici sono replicati oggi nelle boutique di tutto il mondo, dove modernità e storia si incontrano. Se gli abiti da sogno, a volte troppo artistici ma di certo scenografici, delle sfilate Haute Couture di Parigi non sono per tutte (chi se non le celebrities hanno l’occasione di sfoggiarli) i beauty look delle passerelle più creative della moda sono una fonte preziosa d’ispirazione per le spose. Tra i prodotti must have utilizzati in passerella ricordiamo i rossetti Chanel Rouge Allure Liquid Powder e Rouge Allure Velvet Extreme. I look più belli visti sulle passerelle della Paris Haute Couture Capelli cotonati, flash di colori neon, ciglia piumate e smokey eyes statement.
Di fronte al Musée Rodin , in contrappunto alla cupola dorata de Les Invalides, un sorprendente tendone illuminato sulla cui cima sventolavano bandiere con l’effigie della Maison.
Oggi la maison francese. La Maison festeggia i suoi anni (sfoglia la gallery). Nel cuore della capitale cinese, gli abiti scenografici, colorati e sempre iconici firmati Valentino. Ricami floreali insieme a preziosi dettagli.
Una cura perfetta di ogni elemento sui vari abiti della collezione. L’inaugurazione di un nuovo flaghship store e ancora uno sviluppo, forte e determinato della Maison che non smette mai di stupire. Tantissimi gli ospiti vip da.
Haute couture ’s ability to transport viewers to fantasy environments is all part of the sense of occasion needed to frame the most incredibly crafted clothes for the most incredibly wealthy.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.