Ho raccolto un elenco di dritte per sentire meno dolore durante la ceretta all’inguine. Se è la prima volta che fate la ceretta non strafate. Se siete alle prese con la vostra prima seduta dall’estetista per fare la ceretta all’inguine non scegliete uno stile molto estremo, come la ceretta integrale o la French wax. Un altro segreto per una ceretta senza dolore è… nel cibo (e nel mangiare).
Uno dei consigli più seguiti è infatti quello di evitare di depilarsi dopo il pranzo e la cena: in questi momenti infatti, a causa della digestione, l’afflusso di sangue è maggiore e quindi anche la sensibilità della pelle… e il dolore della ceretta.
La depilazione intima può essere effettuata in modi differenti, più o meno definitivi. Si va dal classico rasoio, passando per la crema depilatoria, la ceretta o metodi ancor più definitivi, come la luce pulsata o il laser. La ceretta è considerata da quasi tutte le donne una vera e propria tortura moderna.
Ceretta : come non sentire dolore. In fin dei conti, farsi cospargere di cera bollente per strappare i peli in punti che neanche credevamo di avere non è esattamente la comune idea di un pomeriggio rilassante. Tutti i segreti della depilazione intima. Come faccio a sopportare il dolore della ceretta nella zona intima , soprattutto sulle grandi labbra?
Non riesco assolutamente, ho provato già volte e ogni volta è sempre un gran dolore.
Per anni ho usato il rasoio per la depilazione totale, questo mi ha reso il pelo spesso e duro da togliere e adesso che sono passata alla ceretta sembra impossibile affrontare tutto senza dolore. I metodi per depilare l’inguine: le scelte per la depilazione intima - La ceretta è sicuramente il metodo più diffuso e di gran lunga il più efficace, sebbene all’inizio possa rivelarsi doloroso. Con la ceretta inguinale infatti, il bulbo pilifero viene strappato assieme al pelo, lasciando la pelle liscia per circa settimane.
Le nuove tendenze, tutti i modi per fare la brasiliana e le tecniche anti dolore. Depilazione intima , la funzione dei peli pubici. Sebbene il nostro corpo non lasci niente al caso, molte donne (e sempre più uomini) optano per la rasatura o la ceretta brasiliana. Prima di decidere per una depilazione intima integrale, è sempre meglio essere informate. Non è bene affidarsi al sentito dire o, peggio ancora, alle mode del.
Per ottenere questo risultato si può scegliere di applicare la ceretta , ma ogni volta è un supplizio di cui si farebbe volentieri a meno. Leggendo questo tutorial si possono avere degli utili consigli e delle corrette informazioni su come è possibile fare la ceretta senza provare dolore. Vediamo quindi come fare. Solo al pensiero ci si sente male, eppure applicando la ceretta giusta si può non provare dolore ! La ceretta rimane uno dei metodi di depilazione femminile intima più utilizzati.
Nello specifico visto che la zona risulta essere molto delicata ti consigliamo di scegliere la ceretta brasiliana. Evita di eseguire la ceretta nel periodo premestruale, poiché a ridosso del flusso si è più sensibili al dolore. Un prodotto perfetto per tutte le donne che vogliono effettuare una ceretta intima senza dolore.
Controindicazioni e consigli utili.
La ceretta intima brasiliana va a toccare una parte del corpo molto sensibile, perciò è necessario sempre prestare molta attenzione ed essere particolarmente delicate. Le parti intime sono, infatti, piene di terminazioni nervose e questo ci impone di sentire male quando ci andiamo a depilare. Se è vero che il rasoio, in quelle zone, è pericoloso e poco igienico, è altrettanto vero che la ceretta può risolvere il problema per diverse settimane, ma che ci fa sentire davvero molto dolore.
Quando lo zucchero si sarà sciolto e il composto inizierà a bollire, spegnete il fornello e lasciate che la ceretta si addensi, assumendo un colore dorato. Fate freddare, poi trasferite il tutto in un contenitore. Il giorno seguente potrete procedere alla depilazione intima.
Scopriamo insieme tutti i segreti per fare una ceretta perfetta e una ceretta senza dolore. Preparare la pelle per la ceretta significa ridurne poi il dolore. Nei giorni che precedono la ceretta fate un buono scrub esfoliante sulla parte che andrete a depilare, così da liberare i peli incarniti e preparare la pelle per gli strappi depilatori. Hyugò Method è molto più di una ceretta. Eseguito regolarmente, determina la scomparsa dei peli incarniti, rallenta e assottiglia la ricrescita, ripara gli inconvenienti dovuti a depilazioni mal eseguite.
Come si applica la ceretta alle zone intime. Quando si pensa di fare la ceretta all’inguine spesso, si ha paura di commettere errori come quello di non strappare nel verso giusto la ceretta provando moltissimo dolore. In realtà applicare la ceretta in maniera corretta non è poi così difficile.
Basta seguire questi tre semplici passaggi!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.