mercoledì 23 maggio 2018

Calendari senza veli

Posare senza veli per un calendario per raccogliere fondi per la scuola dei figli: lo hanno fatto le mamme degli studenti del Colegio Evaristo Calatayud di Monistrol de Montserrat, vicino Barcellona. Aida Yespica senza veli per Playboy. La nota presentatrice ed attrice, Serena Autieri, è apparsa senza veli su di una nota rivista.


A scanso di equivoci, a Serena non va di essere considerata la solita santarellina, nonostante il padre non fosse troppo entusiasta. In effetti il genitore è sempre stato contrario che la figlia entrasse a far parte del mondo dello spettacolo. Foto da: Donne Vip senza mutande sharon stone.

Stavolta non sono state le telecamere ma teleobbiettivi, molto potenti e precisi, che l’hanno paparazzata più volte, senza possibilità di appello, in topless in spiaggia. L’ex di Fiorello e Stefano Ricucci non ha mai perso un colpo dal punto di vista fisico, e con questi scatti “rubati” in spiaggia l’ha ancora una volta riconfermato. Ancora poco e siamo già a Natale. Ma che stress pensare a tutti i regali, soprattutto quello per la vostra ragazza, sempre così esigente.


Zero stress per voi, lei è contenta e comincia pure ad interessarsi al rugby. Dopo Fabiana Britto e Manuela Ferrera, interpreti dei due calendari dello scorso anno scorso, il magazine ha dunque scelto la nota social influencer. Pose sexy e rigorosamente senza veli per la star dei social, per mesi che si preannunciano bollenti.


I scatti (copertina e mesi) sono stati realizzati dal fotografo Dario Plozzer che ha voluto ricreare atmosfere dal sapore anni 80.

Il calendario potrá essere acquistato in tutte le edicole di Italia dal prossimo Ottobre. Gli scatti sono opera del fotografo Vito Russo. La bella influencer è uno dei volti più richiesti da bran stilisti e programmi televisivi, ma è anche una delle star del web più amate e seguite.


E così vi riproponiamo il suo dodici-scatti bollente, fatto di immagini che esaltano la sua bellezza mediterranea senza mai scadere nella volgarità. Le quindici protagoniste del calendario. Ecco le pordenonesi senza veli : gli scatti rubati del nuovo calendario PORDENONE - Eccole. Sone le bellezze pordenonesi senza veli immortalate nel calendario che sarà presentato venerdì alle al bar Pashà di Torre di Pordenone. Naturalmente parliamo di calendari senza veli.


Uscirà il novembre in tutta Italia. Sono così orgogliosa di questo progetto al quale stiamo lavorando da più di un anno, - ha aggiunto la Pagani - con un team pazzesco, look pazzeschi e foto bellissime. Quello di Camila Morais è il primo calendario a non cedere alla tentazione del ritocco. SENZA VELI , il magazine redatto dagli studenti delle Scuole Superiori della Barbara Melzi. Una finestra su attualità, cronaca e avvenimenti, visti e raccontati dai ragazzi per i ragazzi.


Un progetto extra-scolastico che vuole coinvolgere e rendere parte attiva dell’Istituto anche gli studenti. Atlete senza veli : il calendario Terre Verdiane volley. Ria Antoniou: scatti sexy. La nuova regina dei calendari.


La sua falcata seducente lascia senza fiato i fotografi che cercano di cogliere un siparietto a luci rosse, ma le intimità restano a fatica nascoste.

Poi assaggia la torta e si lecca le dita in una provocazione continua e travolgente. Guarda le foto e non perderti i momenti clou del party e gli scatti del calendario senza veli. Un abito rosso alla Jessica Rabbit per una strabiliante Taylor Mega.


Alla festa di presentazione del suo calendario senza veli per “For Men Magazine” la sexy bionda si presenta con uno spacco vertiginoso sotto il quale si intravede tanta pelle nuda e un décolleté esplosivo. Alessia Marcuzzi: Farei un altro calendario nuda anche domani Alessia Marcuzzi, ex attrice e attuale presentatrice dell’Isola dei Famosi, ha svelato al settimanale Oggi di amare tantissimo il suo fisico, al punto tale da essere pronta a posare senza veli per un ulteriore calendario sexy e osé. Calendari senza veli IL SUO calendario è andato a ruba.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari