venerdì 4 maggio 2018

Ceretta inguine come farla

Prima di tutto, se proprio non sopportate il dolore, circa mezz’ora prima della ceretta potete prendere un antidolorifico. Le strisce depilatorie e la ceretta a freddo sono un ottimo metodo di depilazione inguine da fare a casa e non causano tanto dolore. Depilazione inguine : consigli.


Per chi decide di radere la zona dell’ inguine a casa, sappiate che si tratta di una zona particolarmente sensibile e delicata, per cui è bene prestare particolare attenzione. Allora io ho provato il silk-epil e penso che difficilmente farò la follia di riutilizzarlo deve essere una giornata in cui sei masochisticamente molto ispirata :-D la lametta mi ha sempre irritato moltissimo la pelle. Farsi coccolare in un comodo centro estetico è sempre piacevole, ma può capitare di non avere il tempo di attendere un appuntamento per una ceretta.

Se vuoi provare a farti la ceretta da sola, questo articolo t. Ma come fare la ceretta all’ inguine senza commettere errori talvolta dolorosi? Il timore principale di ogni donna è quello di non riuscire a strappare correttamente la striscia di cera provocando di conseguenza più dolore del normale, ma con qualche piccolo accorgimento è possibile depilarsi correttamente riducendo il fastidio. Beh, sappiate che la ceretta è dolorosa, in qualsiasi punto del corpo. In alternativa per fare la ceretta correttamente, è necessario lavare e detergere per bene la zona interessata, applicare una crema idratante e scaldare la ceretta con il metodo scelto. Prendere una spatolina di acciaio e applicare una piccola quantità di ceretta sulla pelle, nel lato opposto alla crescita dei peli.


Ci sono comunque diversi metodi di depilazione fai da te, tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze e preferenze. Ho raccolto un elenco di dritte per sentire meno dolore durante la ceretta all’ inguine. Se è la prima volta che fate la ceretta non strafate.

Se siete alle prese con la vostra prima seduta dall’estetista per fare la ceretta all’ inguine non scegliete uno stile molto estremo, come la ceretta integrale o la French wax. Pertanto se stai pensando di fare la ceretta inguine la prima cosa che devi fare è scegliere una ceretta delicata e che possa essere applicata all’ inguine in tutta sicurezza. Noi ti consigliamo Black Waxing la rivoluzionaria ceretta nera. Quando devi depilare la regione inguinale valgono esattamente le stesse regole applicate per le gambe. Procedi per piccoli strappi, te lo dico perché si tratta di una parte molto delicata e facilmente irritabile.


Prima di stendere la ceretta nel verso del pelo, passa un po’ di. La ceretta allo zucchero è utile per eliminare i peli dalle zone intime (è indicata per la ceretta inguinale ), così come per fare la ceretta alle gambe o alle braccia. Solo al pensiero ci si sente male, eppure applicando la ceretta giusta si può non provare dolore!


La ceretta rimane uno dei metodi di depilazione femminile intima più utilizzati. La zona inquinale è da sempre il nostro tallone d’Achille per quanto riguarda la ceretta , ma non possiamo farne a meno, soprattutto in vista dell’estate. Se temi la ceretta all’ inguine perché hai paura del dolore, sappi che da oggi esiste un metodo indolore e innovativo. Stiamo parlando di Black waxing, una cera di colore nero che è considerata una vera e propria rivoluzione in questo campo. La ceretta nera permette di idratare la pelle e ritardare la crescita dei peli.


Un giorno prima di fare la ceretta ricordati di effettuare uno scrub nella zona da trattare, utilizzando un impasto fai da te, oppure con un guanto di crine. Solo a questo punto potrai procedere con la ceretta. Ceretta fatta in casa per la zona inguinale.


Applica le strisce nel senso di crescita del pelo e strappale via solo nel senso contrario. Si procede come l’ inguine alla americana, ma al posto della strisciolina viene lasciato un piccolo triangolino.

Dalle spiagge di Rio una moda che ha invaso il mondo. Personalizza il tuo inguine come più lo desideri, abbiamo formine e letterine di carta da usare come stencil, Dai spazio alla tua fantasia e creatività. L’ inguine personalizzato. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! La ceretta all’ inguine rappresenta una delle zone più delicate e sofferte dove andare ad applicare le classiche strisce depilatorie o la classica ceretta a caldo.


E’ possibile fare la ceretta all’ inguine da sole, senza dover necessariamente ricorrere alla figura professionale dell’estetista, risparmiando tempo e denaro. Un altro consiglio per fare la ceretta all’ inguine riducendo al minimo le possibilità di sentire fastidio è quello di tenere la pelle ben distesa aiutandosi con le dita a tenerla distante dalla zona coperta di cera. Come fare ceretta inguine ? PRIMA VOLTA: CERETTA ALL’ INGUINE #128561; Carlotta Peruffo. La ceretta brasiliana nasce come tecnica di epilazione specifica per la zona bikini e si differenzia dalla ceretta tradizionale in quanto prevede una rimozione totale dei peli da tutta la zona inguinale.


Tale trattamento è adatto a chi desidera un inguine perfettamente pulito e libero da peli in tutte le sue parti. Vediamo di fare chiarezza con l’aiuto dell’esperta. Se eviti la ceretta inguine perché hai paura di soffrire troppo, problema risolto!


La nostra beauty editor ha sperimentato come fare , perfino se decidi per la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari