Scopri le Foto di tutti i modelli di borse O Bag e dove comprare. Michael Kors, invece, nel catalogo che anticipa la nuova collezione lancia sul mercato Bancroft, una borsa a mano in pelle di vitello con stampa floreale e silhouette delicata. Nella gallery troverete tutta la collezione. La linea borse O Bag Soft, a differenza delle ormai iconiche borse componibili O Bag in gomma EVA, si compone di modelli dalla strutturata semirigida in leggero tessuto gommato impermeabile, facile da pulire con. Tom For e declinate anche nella versione skin di cristalli.
Le foto della campagna sono state scattate a Londra dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott. Responsabile dello styling è stata Vanessa Reid , con la direzione creativa di Riccardo Ruini. La modella è Madison Headrick.
E non si parla di abiti, ma di accessori. Di borse , in particolare, che probabilmente saranno i prossimi must di stagione. Come sempre trionfano le borse a mano e le tracolle e si gioca sempre con il tema intercambiabile e componibile, la personalizzazione è infatti senza dubbio uno degli elementi che rende il brand sempre tra i più amati.
Le proposte avvistate sulle passerelle di New York, Londra, Parigi e Milano sono infatti tantissime e promettono di aggiungere un tocco stylish anche alle giornate più uggiose. O Bag Market è una comoda e capiente shopping bag da giorno realizzata in tessuto piumino trapuntato verde scuro o piumino spigato nero. In quanti modi si può essere donna? Le borse sono piccole e morbide, da portare a spalla grazie alla tracolla a catena, o rigide e dalle forme geometriche, vivacizzate dalle fantasie western. Non mancano gli zaini caratterizzati da borchie o da vistose fasce logate.
Scopri ora prezzi e modelli con foto ufficiali direttamente dal solito online di Vuitton borse. Per ogni designer, abbiamo selezionato le borse e le scarpe del momento, tra classici rivisitati e modelli inediti. Il nuovo zaino O Bag W2è pratico e versatile, facilmente trasformabile in una capiente shopper grazie ai manici lunghi. Tra i modelli dal look più metropolitano si mettono in evidenza i modelli di shopping bag in vesti maxi e dallo sviluppo trapezoidale.
Guardiamole assieme e lasciamoci conquistare. Dalle mille forme diverse, ça va sans dire! Così, ad esempio, ci sono quelli dalle lenti super colorate – nei colori vivaci come il giallo – in particolare a mascherina, oppure dalla forma squadrata intinti nel bianco. Troviamo anche proposte con trapuntature matelassé ed effetti laminati.
Le immagini del catalogo anticipano quello che sarà il mood della collezione donna per l’ autunno inverno proposta dal marchio moda Low Cost. Nella collezione troviamo: giacche foulard bijoux dallo stile retrò oltre gonne, vestiti, cappotti e tutti gli accessori come le borse o le scarpe. Cari visitatori questa è un’anteprima che ci porta pezzi unici! Borse Zara autunno inverno.
Se c’è un aspetto delle mezze stagioni che considero al tempo stesso una noia e un divertimento è quello del cambio del guardaroba. Messi via tutti gli outfit estivi, si cominciano a tirar fuori gli abiti e gli accessori dello scorso anno. Tra abiti grintosi, completi in pelle e utility jacket, le collezioni di questo autunno - inverno puntano tutto sul girl power. Tra le nuove borse Primadonna troviamo anche capienti shopping bag , ideali per il giorno.
Possiamo scegliere tra un modello trapezoidale in microfibra e una tota squadrata, dai profili arrotondati, in ecopelle. Entrambe presentano un grazioso charm con stella. Sarà la stagione delle micro bag e degli stivali maxi. E poi molto, molto altro ancora.
Verso quale direzione punterete? Focus sugli accessori e, in particolare, sulle borse.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.