mercoledì 1 marzo 2017

Nuovo giornale signorini

Spy settimanale: la rivista accenderà il gossip dell’estate: esce il nuovo settimanale targato Alfonso Signorini. La copertina del nuovo settimanale mostra ancora i segni del legame con il precedente giornale , riportando in copertina la scritta “Chi di noi”. Mondadori lancia ‘Spy’, nuovo settimanale di attualità e gossip.


Sovrappeso, con i capelli raccolti in una coda, le gambe fasciate in fuseaux verde. Veronica Lario è stata immortalata così, pochi giorni fa, in un servizio di ‘Chi‘, settimanale del gruppo Mondadori.

Oggi l’ex first lady però contro quelle immagini lancia il suo attacco. Quel giornale è usato come un’arma, per amici e nemici. Di certo l’ estate non era il periodo giusto per partire con un nuovo giornale , mi concentro su Chi. Abbiamo fatto un primo test ed è andato molto bene.


Lo abbiamo provato su gruppi di lettori di diverso livello culturale divisi tra Nor Centro e Sud. Il Nuovo Giornale percepisce i contributi pubblici all’editoria. Un gesto curioso e quantomeno di cattivo gusto, tanto più che il nome del mittente resterebbe completamente sconosciuto.

Spy è il nuovo settimanale che svela tutti i segreti dei vip, raccontando quello che nessuno osa dire. In più, rubriche, attualità e curiosità! Chi informa intrattiene e offre un momento di svago grazie al suo rapporto di fiducia con i. Segue il programma di Signorini. Difficilmente si accusa un giornale di gossip di essere fazioso… ma purtroppo è proprio lì che si crea il consenso! Infatti le sono stati offerti ben due nuovi progetti lavorativi.


Paola Barale bis: nuova polemica con il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La showgirl italiana, vestito nero e sguardo serio, appare in copertina sul numero del giornale in edicola da oggi. Il titolo: “Finalmente mi sono innamorata”. Con un obiettivo: offrire al lettore notizie e motivi di riflessione o di discussione. Il nuovo anno di Paola Barale.


In sostanza, un giornale. GAGGIANO – “Oggi non mi amo” è il titolo del nuovo disco di Soul Signorini. Il progetto, nato per raccogliere fondi a favore di una missione africana, ha visto luce coinvolgendo il gruppo degli Angostura’s nato dopo lo scioglimento dell’Emmanuel, un’alchimia particolare questa, ricca di colori e sapori contrastanti per estrazione musicale e culturale.


L’ho richiamato e gli ho chiesto di nuovo chi era quella ragazza, perché lui non mi aveva detto che era la figlia di Verdini.

E’ questa volta mi ha detto: se son rose fioriranno ma la voglio frequentare, andremo anche al cinema”. Chi” avrà più approfondimenti e un nuovo punto di vista sulle storie dei personaggi famosi attraverso cui raccontare anche l’attualità. Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena. Tv Sorrisi e Canzoni ha un nuovo direttore responsabile: è Aldo Vitali, attualmente vicedirettore del settimanale fino a questa settimana diretto da Alfonso Signorini.


Ma non tutti si fidano. Signorini i conduttori di Un giorno da Pecora: “Lui gongola…”. Partito democratico – Insieme X Falconara – Nuovenergie X. Si forma sotto l’ala del padre, mentre all’Accademia di Belle Arti di Firenze segue i corsi di nudo.


Conduce Alfonso Signorini. Si parte da Milano Marittima con racconti inediti, gossip e video esclusivi. Penso di avere realizzato molte cose, sono anche giovane per poterlo dire. Da dieci anni dirigo un giornale che mi è cucito addosso e mi diverte ancora. Bisogna essere felici della propria normalità, che nel mio caso è eccezionale.


Ma è vero che sta progettando un nuovo giornale rosa? Il contenuto del post prende come spunto un nuovo articolo comparso tra le pagine del giornale nella giornata di mercoledì scorso. Negli scorsi mesi abbiamo lanciato un nuovo giornale , Giallo Zafferano, rinnovato diverse testate e abbiamo iniziato a raccogliere i frutti dell’operazione che ha portato Banzi Media all’interno di Mondadori: oggi siamo infatti il primo editore italiano con circa milioni di utenti al mese, presidiando con i nostri siti tutte le. Sergio e Giulia una coppia riservata e affiatata, di quelle che raggiungono importanti traguardi senza mai fare rumore.


Sergio e Giulia, i due ragazzi morti in un incidente mentre erano in gita sul lago di Garda, erano pronti per andare a vivere insieme, con la prospettiva di un nuovo lavoro e una famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari