martedì 21 marzo 2017

Tagli capelli corti inverno 2020

Tutti i nuovi bellissimi tagli capelli scalati corti , medi e lunghi! Fra tagli corti e l’intramontabile taglio medio ecco le migliori foto e idee da copiare per sfoggiare una chioma in ordine e un colore trendy. Abbiamo chiesto al nostro hair stylist di fiducia, Enzo D’Auria, come “darci un taglio” nella stagione che verrà. Ecco i nuovi tagli di capelli corti inverno di tendenza!


Così facendo, avrete l’imbarazzo della scelta.

Il bob, del resto, è da sempre un taglio amatissimo ed evergreen, che spopola in ogni tempo e stagione. Un nuovo taglio di capelli è anche il modo per riprendere la routine quotidiana in maniera diversa. Preparati a scoprire i migliori tagli donna per la nuova stagione. Anche in chi è fedele da anni ai capelli lunghi.


Sono tante le star e le influencer che stanno puntando ai capelli corti , e ne abbiamo avuto la conferma anche durante la Milano Fashion Week di settembre. Dai tagli medi, con o senza frangia, a quelli corti con ciuffo e sfilati fino a quelli lunghi ideali sia per chi ha i capelli lunghi sia per chi li ha corti. I trend di questo periodo sono pronti a soddisfare ogni esigenza, tra conferme e novità.

Partiamo col dire che una delle caratteristiche comuni a tutti i vari tipi di taglio è la scalatura. Come porteremo i capelli nella prossima stagione? Ci sono vari trucchetti per renderli più femminili.


Ecco le migliori proposte dai Saloni più accreditati, tutte da copiare. Troppo presto, troppo doloroso pensarci? Un bigino anticipa le tendenze degli hairstylist: chi ama i tagli di capelli corti usi le ultime occasioni estive per sfoderare forcine and co: si torna, presto, al rigoroso caschetto scalato ma non troppo. Le novità certamente non mancano e riguardano principalmente i capelli lunghi, i nuovi tagli corti , le nuove acconciature per i capelli di media lunghezza, i must have e le nuove tendenze moda.


Ma diamo comunque uno sguardo ai tagli di capelli che andranno per la maggiore, da quelli corti , medi, lunghi. I tagli corti ormai sono tra le tendenze capelli più amate dalle donne. Pratici e anche alla moda, i capelli corti e cortissimi puntano a distinguersi per un look originale e super cool, in grado di dare carattere e un tocco glam-chic davvero irresistibile. Il Bob taglio di capelli. Uno dei più popolare di taglio di capelli negli ultimi anni è stata quella di Bob.


Sono belli, sono corti , a volte lunghi, in certi casi cortissimi, hanno colori chiari e anche scuri. Ecco la guida ufficiale ai tagli capelli inverno. La traduzione in italiano, il cosiddetto taglio a scodella, ne rivela la portabilità: per poche.

Cambiano le mode, ma loro no. Ecco, per i capelli corti , è il caso del taglio Demi. Scopritelo insieme a tutti gli altri tagli nella gallery. Nei prossimi mesi saranno molto gettonate le chiome corte, medie e lunghe.


Una delle proposte per i tagli più elettrizzanti di questo autunno- inverno è sicuramente il micro mullet. Un taglio corto anzi cortissimo con frangia. Abbiamo addirittura visto qualche taglio a scodella con lati rasati, anche se le rasature sono fuori moda ormai. Pratici e alla moda, i capelli corti e cortissimi si distinguono per un look.


Salvate e conservate questa pagina perchè le immagini potrebbero tornarvi utili per mostrarle alla vostra parrucchiera durante un cambio look! I capelli mossi, lunghi e con la riga in mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari