La decolorazione a differenza delle meches non parte dalla radice ma circa due dita sotto. Il degradè platino è quindi prerogativa di chi ha già una base bionda fredda o biondo burro. La bellezza e la forza del degradè è che sta bene tutte su qualsiasi colore di capelli. Da Jean Louis David queste tecniche esclusive si chiamano Contrasti.
Destinate a schiarire le lunghezze per dare un effetto sole, per capelli immediatamente più chiari.
Colorazioni per capelli. Nella galley che vi proponiamo troverete numerosi suggerimenti e idee per colorazioni classiche e originali: meches e colpi di sole biondi, colorati, chiari, scuri e così via. Il nostro streetstyle del giorno ha un colore di base castano scuro sul quale ha fatto realizzare delle mèches per aggiungere luce e brillantezza alle lunghezze. Le mèches seguono il movimento delle onde in modo da valorizzare la chioma per il massimo dell’effetto.
Glamour e sofisticata, questa pettinatura è ideale per una serata. Se sei bionda puoi fare lo stesso il balayage? Il bello della tecnica del balayage è che si può fare su qualsiasi base e su qualunque taglio: il tuo biondo miele può diventare un platino -dorato sulle punte, per esempio.
La base colore è scura mentre le meches sono bionde. Un taglio corto, dalle linee geometriche, con meches di color biondo platino su base castana. Basta cmq avere pazienza. Infatti di solito se la base è molto scura si preferisce schiarirla di qualche tono col colore prima di fare i colpi. Quella delle meches scure è una buona idea.
Potresti provare a fartele da sola usando una colorazione che nel kit comprenda un pettinino per meches. Dovrebbe invece esserci scritto biondo scuro dorato o 3. Il biondo platino sta bene a tutte le donne con un incarnato freddo, mediamente quindi tutte coloro che hanno capelli biondo cenere o una carnagione olivastra, che di solito viene erroneamente confusa con una carnagione calda in quanto scura , e sta bene in presenza di occhi azzurri, in particolare quelli che si avvicinano al grigio, spiega l. Biondo scuro con meches – Oro tra i capelli – Foto bellezza – MSN Italia. Dal platino al biondo cenere, passando per i colpi di sole alle meches bionde al biondo scuro. Tutto quello che bisogna sapere sui capelli biondi nel parere degli esperti di capelli biondi intervistati da Elle.
Capelli biondi: a chi stanno bene? Come scegliere i colpi di sole in base al colore naturale. Il biondo e il rosso chiaro sono perfetti per chi ha una carnagione diafana e per chi vuole un look chic ed etereo.
Di gran moda anche l’ombrè hair color, che prevede una base più scura su lunghezze che man mano di schiariscono.
Vediamo insieme tantissime proposte per i vostri colpi di testa. Meches platino su capelli castani … i vari stili sul vostro incarnato e sulla vostra tipologia di capello. Meches bionde tutti i segreti per ottenere il massimo! Impossibile, perciò, pensare di fare dei colpi di sole o delle meches , sul vecchio colore naturale. Decolorando gradualmente il proprio colore, si annulla l’effetto orizzontale della ricrescita, alla radice.
In un secondo momento, si dovranno scurire le ciocche che s’intendono trattare, lasciando la base decisamente chiara. Le tendenze del momento per chi li ha biondi naturali o tinti. Che bionda sei, chiara o scura ? Come ti piacerebbe cambiare i tuoi capelli biondi, passando a una tonalità fredda o nei toni più caldi dall’effetto naturale?
Ombrè hair sul biondo e base castano scuro, una delle tante idee glamour per ravvivare le chiome scure.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.