martedì 21 marzo 2017

Allerta meteo quarto domani

Lа аudаz рrорuеstа dеI biIIоnаriо vа а tеnеr un imрасtо еn tus gаnаnсiаs раrа siеmрrе! Gаnа dinerо tоdоs Iоs díаs! Previsioni del tempo precipitazioni, temperatura e allerta meteo. Le previsioni per Quarto aggiornate e affidabili.


I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati. VisiteTenuto conto dell’avviso di allerta meteo di livello arancione diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania, ho disposto l’ordinanza per la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani , martedì novembre. Lo hanno disposto i sindaci di Pozzuoli e Quarto in seguito agli ultimi bollettini emanati dalla Protezione Civile della Regione Campania. Leggi Maggiori dettagli Informazioni su Sommario Nella giornata di Lunedì Dicembre il veloce transito di una depressione determinerà precipitazioni deboli, localmente anche a carattere di rovescio, sul settore centro-orientale della regione, con fenomeni in esaurimento dalle ore serali.


In nottata condizioni di cielo coperto. Scuole chiuse domani a Napoli. Dopo un’attenta valutazione dei bollettini meteo ” i responsabili del Comune di Genova stasera hanno deciso “di mantenere regolarmente aperte le scuole per domani ” anche con l’ allerta meteo arancione. Da mezzanotte allerta arancione sulla Liguria “ Domani alle 5.

Centro operativo comunale si. La protezione civile della Sardegna ha diramato un avviso di allerta meteo per rischio idrogeologico in tutta l’Isola, in vigore dalle di oggi fino alla mezzanotte di domani. I fenomeni temporaleschi più intensi si verificheranno soprattutto nei settori occidentali della Sardegna, nel sassarese, Marghine, Oristanese e Sulcis Iglesiente, dove l’avviso è di criticità moderata (arancione).


Maltempo, allerta meteo su tutta Italia: un weekend da incubo soprattutto in Veneto. Allerta meteo per Napoli-Salisburgo. Dopo una breve pausa il tempo torna protagonista negativo: le previsioni, infatti, non promettono nulla di buono.


Nel weekend la giornata peggiore sarà domani. Il ciclone partirà da Sardegna, Liguria centrale e Piemonte per poi estendersi. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con conseguente criticità idrogeologica diffusa e codice colore Arancione.


A partire dalla mezzanotte e per l’intera giornata di domani , domenica novembre, si prevedono “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente intense”, oltre a “locali raffiche di vento nei. Sul settore centrale della regione, allerta arancione fino alle 20. L’ allerta tornerà nuovamente arancione fino alle 24. Per i bacini grandi, allerta gialla fino alle 20. CFN) QUARTO – Il sindaco Antonio Sabino, ha comunica che la Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Campania ha diramato allerta meteo dalle ore del ottobre alle ore del ottobre, di livello di criticità arancione con rovesci anche di notevole intensità.


A seguito dell’ allerta meteo diramata dalla protezione civile regionale di colore giallo per fenomeni meteorologici avversi dalla ore. Navebus è temporaneamente sospeso. Il Comune di Genova ricorda che, durante il periodo di allerta meteo idrologica, i cittadini sono tenuti ad adottare, in tutta la città, i comportamenti di autoprotezione.


In previsione delle cattive condizioni meteo annunciate per l’intera giornata di domani dalla Protezione Civile regionale, con allerta meteo di colore arancione a partire dalla mezzanotte di oggi, il sindaco Antonio Sabino informa di aver disposto in via puramente precauzionale per la tutela della pubblica incolumità la chiusura al. Il quadro, riferisce la Protezione civile regionale, evidenzia una modifica della perturbazione: cambia, infatti, la direzione dei venti.

Tenuto conto dell’avviso di allerta meteo di livello arancione diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania, ho disposto l’ordinanza per la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani , martedì novembre. Strada provinciale di Cadibona, domani la riapertura al traffico. ALLERTA METEO - DOMANI NOVEMBRE SCUOLE CHIUSE. Lo stesso provvedimento sarà in vigore domani a Bacoli, Quarto , Monte di Procida e Marano.


Ricordiamo che l’ allerta meteo in Campania è valida fino alle ore 20. In particolare si prevedono venti forti o molto forti settentrionali con conseguente mare agitato o molto agitato al largo e lungo le coste esposte con possibili mareggiate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari