giovedì 30 marzo 2017

Esplosione roma massimina

Stando a quanto si apprende, un anziano è stato ritrovato morto. Nella villetta di due piani abitano quattro famiglie. I vigili del fuoco di Roma sono arrivati sul posto con due squadre.


Roma , esplosione in una palazzina: trovata una vittima nello stabile crollato. Al boato scaturito per cause in corso di accertamento, è seguito un incendio che ha completamente distrutto la palazzina.

I fatti sono accaduti oggi, martedì giugno, tra le 16:e le 17. Il corpo dell’uomo trovato dai soccorritori fra le macerie, dopo che era divampato un incendio. Dopo i soccorsi, un anziano sarebbe stato ritrovato morto.


La deflagrazione – secondo quanto si apprende – sarebbe partita dal seminterrato. Al momento si registra la morte di una persona. All’interno è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di circa anni.


NBCR e carro teli del comando vigili del fuoco di Roma.

A causare lo scoppio , probabilmente, di bombole di Gpl ritrovate nel seminterrato della casa. Un’ esplosione , poi l’incendio. Si è sentito un boato, poi si sono viste le fiamme e una densa colonna di fumo nero che si levava alta nel cielo.


Una palazzina è crollata in seguito ad una esplosione provocata molto probabilmente da una fuga di gas. A perdere la vita un uomo di anni. Le fiamme sono state domate. L’ esplosione è avvenuta martedì giugno verso le ore 17. All interno di un fabbricato a due piani, poco prima delle ore 1 si è verificata una probabile esplosione a cui ha fatto seguito un incendio.


Sul posto i Vigili del Fuoco. Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco di Roma , arrivati sul posto con due squadre. A quanto riferito dai pompieri, all’interno e’ stato trovato il corpo di un anziano.


I fat­ti sono accadu­ti oggi, mart­edì giug­no, tra le 16:e le 17. Nell’incidente è morto un uomo. L’episodio è avvenuto poco prima delle 17.


Un uomo di anni è stato trovato senza vita.

I militari della sezione Rilievi della compagnia Trastevere hanno invece esaminato con i vigili del fuoco il seminterrato del palazzo saltato in aria. LA CRONACA DI ROMA LE NOTIZIE IN DIRETTA DALLA CAPITALE. Massimina , esplosione in una palazzina. Secondo quanto riportato da “Corriere.


Ciro Trabalza che è stata coinvolta in un crollo, probabilmente causato da una fuga di gas. Un 82enne è morto nell’ esplosione della sua abitazione al seminterrato provocata, probabilmente, da una fuoriuscita di gas da una bombola. Esplosione in una villetta alla periferia di Roma.


Domenica maggio al via terza giornata pedonalizzazioni nei Municipi Il maggio arriva la terza domenica dedicata alle pedonalizzazioni nei Municipi di Roma. Il rinvenimento del corpo intorno alle 16. In particolare l’ esplosione , con il conseguente incendio che ha poi distrutto la palazzina di due piani con quattro appartamenti, è divampato da una abitazione posta al piano terra del civico di via Ciro Trabalza. Rinvenuto il corpo senza vita di un uomo.


In corso le operazioni di spegnimento degli ultimi focolai e di messa in sicurezza della struttura. Bus Cotral in fiamme sulla via Aurelia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari