giovedì 2 marzo 2017

Come spendere banconote da 500 euro al supermercato

PS2: andate a vedere le statistiche di circolazione delle banconote (soprattutto quelle di grosso taglio). In soldoni: Le banconote da 5euro e 2euro , mano a mano che vengono ritirate non saranno più distribuite. In particolare, si applica la soglia di 2. Addio alle banconote da 5euro. La Banca centrale europea ha infatti deciso di sospendere la produzione e l’emissione del taglio da 5euro al fine di contrastare il riciclaggio e il finanziamento del terrorismo.


Come spendere banconote da 500 euro al supermercato

Anche adesso il loro utilizzo è complicato e vengono viste con sospetto. I nuovi tagli da 1e 2euro. Versamento in banca di banconote da 5euro : i rischi. L’operazione di versamento in banca di banconote da 5euro può comportare dei rischi.


Mai andato al supermercato ,vado sempre dai miei negozianti segnano e poi saldo a fine mese,quasi sempre con banconote da 5euro ,mai nessuno degli altri avventori ha fatto facce strane. Poi un 2mila euro in contanti in tasca li tengo sempre non si sà mai,non avendo carte di credito,conto corrente o bancomat. Per arrivare a 5euro ci vogliono banconote da 1dollari, quindi gli euro occupano meno spazio per essere trasportati. Due terzi delle banconote da 5euro in Europa si trovano fisicamente in Spagna”, avamposto nel vecchio continente del traffico di cocaina con la Colombia.


Come spendere banconote da 500 euro al supermercato

L’addio ai 5euro non è certo un fulmine a ciel sereno. Anche perché con le nuove norme sul pagamento in contanti le banconote di taglio così elevato sono diventate inutili. Lo stop all’emissione delle 5euro coinciderà con l’entrata in circolazione dei nuovi tagli da 1e 2euro. Tutte le altre banconote , dalle fino alle 2euro , resteranno in circolazione. L’Eurosistema, che comprende la Bce e le banche centrali nazionali dell’area dell’ euro , adotterà le misure necessarie per assicurare che.


Pare opportuno evidenziare, comunque, che l’utilizzo di banconote da 2e 5euro possano, per gli intermediari, costituire elemento da monitorare indipendentemente dalla soglia di 2. Questo, tuttavia, senza mai prescindere dalle caratteristiche del cliente e dalla tipologia del rapporto avviato. La banconota da 5euro è la banconota in euro con il più alto valore nominale, ha dimensioni di 1× millimetri ed è di colore violetto. Come riconoscere una banconota da 5euro falsa. La prima cosa da fare, come per tutte le banconote , é passare i polpastrelli sulla carta per testare i disegni in rilievo che, nella banconota da 5euro , sono: l’immagine, la cifra del valore banconota e le scritte sul bordo superiore al centro. Conviene guardarsi dai pezzi da 2e 5euro , i biglietti rosa e gialli più simili ai soldi di Monopoli che a quelli veri.


Quando in banca vedono le banconote pesanti possono avviare verifiche sul cliente. Visita eBay per trovare una vasta selezione di banconota 5euro. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Nell’ipotesi di lavoro di BofA Merrill Lynch si arrivava addirittura a ipotizzare il ritiro di tutte le banconote da 5in circolazione, gesto che avrebbe ridotto la domanda di euro come riserva di valore con un effetto di svalutazione della divisa e quindi di rilancio dell’economia dell’area euro. Il ritiro delle banconote si sarebbe.


Nel caso di operazioni di deposito, prelievo, pagamento e simili, con utilizzo di banconote del taglio di 2e 5euro per importi unitari superiori a 2. Intermediari dovranno effettuare specifici approfondimenti. Banconote da 2e 5euro , percorso tracciato. Se allo sportello saranno richieste o depositate banconote di taglio grosso (specificatamente di 2e 5euro ) sarà come apporre un bel marchio infuocato. Gli istituti di credito dovranno infatti tenerne evidenza.


Come spendere banconote da 500 euro al supermercato

Euro , quattro volte tanto. Ed intanto per farci credere di spendere poco banconote da 1€ e 2. Perché corrisponde ad un valore medio di molte transazioni che facciamo in contanti come fare la spesa al supermercato oppure un rifornimento di carburante 2. Ha un valore intermedio tra le banconote di piccolo taglio e quelle di grosso taglio. Ma il primo giorno con l’ euro arriva comunque, un sospiro profondo e via al posto di combattimento, cassa 1 sulla linea di fuoco assieme a trentatré colleghe nervose come lei. Nel cassetto, il fondocassa brilla come il tesoro di Ali Babà, monete mai toccate, banconote mai sfogliate.


Io credo che l’unico modo per cambiare i 5euro sia quello di andare a spenderli in una grande supermercato facendo una spesa abbastanza consistente. In merito a cio’ proprio l’altro ieri un signore si e’ fatto cambiare in un supermercato molto famoso ben banconote da 500. Soldi che l’uomo comune non può certo spendere al supermercato , ma che se finiscono nelle mani giuste possono essere cambiati con valuta corrente, con la complicità di qualche funzionario bancario, o usati direttamente per fare shopping in un ba7aar che non rilascia ricevute: quello delle armi, della droga e di ogni altro businnes criminale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari