giovedì 8 settembre 2016

Casi di cronaca recenti

Pagine nella categoria Delitti di cronaca nera in Italia Questa categoria contiene le pagine indicate di seguito, su un totale di 95. Casi di Cyberbullismo in Italia e nel mondo. Ecco i più importanti casi di cronaca sul cyberbullismo, del passato e di oggi. In questa pagina sono racchiuse tutti i casi più recenti , per non dimenticare le conseguenze del Cyberbullismo e le sue giovani vittime. Cronache e ultime notizie.


Aggiornamenti in tempo reale sulla cronaca da tutta Italia, articoli e approfondimenti.

Ecco una lista di fatti di cronaca nera famosi in Italia, omicidi e delitti famosi nella storia del Belpaese, con uno sguardo anche ai casi di cronaca nera irrisolti. Per gli amanti della cronaca nera, ecco un viaggio nei delitti più famosi che sono rimasti nella memoria collettiva degli italiani, tra sentenze passate in giudicato e archiviazioni. Omicidi e suicidi: tutti i casi di cronaca : news, aggiornamenti ed approfondimenti su Omicidi-Suicidi, segui Crimeblog. Tutti i più importanti casi della storia italiana degli ultimi anni. La cronaca nera italiana: tutte le notizie su omicidi, femminicidi, violenze e abusi sessuali avvenuti nel paese.


Seguiamo i singoli casi dalla scoperta. I cinque grandi casi di cronaca nera risolti grazie al Dna In molti casi l’analisi delle tracce biologiche presenti sulla scena del crimine ha consentito di risalire all’autore del delitto identificando l’omicida da una traccia di sangue o un capello. Santa Maria Capua Vetere, Caserta: un uomo di anni colpisce la moglie con una mazza da baseball, più volte.


I casi più recenti di aggressioni con acido.

Le news sulla cronaca solo su TGCOM24. Derisa dai bulli a scuola, si lancia nel vuoto a anni a Pordenone Pordenone: è rimbalzata sulla tapparella aperta di una finestra al primo piano, che ha attutito la caduta. Eutanasia, accanimento terapeutico, suicidio assistito: sono le parole usate, e a volte confuse, per raccontare alcune storie che hanno scosso le coscienze.


Omicidio Desireè riapre le ferite su migranti, droga, periferie bomba, violenza alle donne Servizio di. A giudicare dal numero e dalla varietà dei casi , c’è davvero da interrogarsi su cosa stia accadendo realmente nel mondo dello sport. Sembra assurdo e paradossale, ma più se ne parla e, probabilmente, peggio è. Ma quanto è radicato il razzismo nello sport italiano? Con questo canale cercheremo di seguire ed aggiornare i processi in corso.


Roberta Ragusa fu uccisa per soldi, Antonio Logli non voleva il divorzio. Della donna polacca violentata dal branco a Rimini si è detto di tutto e di più: ha tentato il suicidio, le è stato asportato l’utero. La vicenda di Wilma Montesi è uno tra i casi di femminicidio più eclatanti che ha firmato una delle pagine più burrascose della vita sociale e politica italiana.


Il cadavere di una bella ragazza romana viene rinvenuto riverso sulla spiaggia di Torvaianica, non lontana dalla capitale. Ferito con un taglierino, chiuso in bagno, filmato e vessato da compagni. Quando sentiamo parlare di casi di incesto è, purtroppo, quasi sempre in casi di violenza in famiglia. Per questo in molti paesi, Italia inclusa, l’incesto è un reato punito dalla legge con la reclusione. Ma cosa succede quando l’incesto è voluto (attrazione sessuale genetica)?


Negli ultimi anni sono aumentati i casi di suicidio fra i giovanissimi perseguitati in rete. L’età della maggior parte delle vittime non raggiunge i anni. Questi giovani non riescono a vincere il peso delle angherie subite sui social network , offese così pesanti e foto così imbarazzanti da portare a uccidersi.

Spingendo oltre la vostra ricerca, trovereste pure qualche analogia con taluni rituali vudù di culture africane e afroamericane. Pratiche impropriamente sfruttate, come emerso in casi di cronaca anche recenti , da organizzazioni criminali specializzate nella tratta delle donne. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari